Caterina Balivo automobilista deliziosa: il gesto commuove il web – VIDEO

Così non l’avevamo ancora vista. Oggi Caterina Balivo si è trasformata in un’automobilista ma l’attenzione dei fan è tutta per il suo gesto.

Primo piano bellissimo della Balivo
Primo piano bellissimo della Balivo (screenshot Instagram)

Tra le showgirl più seguite e affermate del momento, la bellissima Caterina Balivo oggi è diventata un’automobilista esperta. La conduttrice ha infatti condiviso con i suoi fan la sua ultima commovente impresa ed il gesto ha colpito tutti. Se è vero che la Balivo non si ferma mai, in auto correrà ancora più velocemente.

Sono davvero in molti ad apprezzarla e non solo per la sua bellezza ed il suo carattere solare ma anche per i suoi ideali. La showgirl infatti più volte si è messa in prima linea in difesa di quelle che per lei sono le giuste cause per cui combattere. Diverse le occasioni in cui Caterina è stata eletta testimonial di imprese importante.

Non ultima, la battaglia per un mare più pulito e meno inquinato. La ricorderete sicuramente in copertina come una sirena che esce dal mare, in difesa dell’oceano. Oggi la showgirl ha sposato un’altra causa importante e lo ha fatto in modo tutto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo cammina in spiaggia: tutti a bocca aperta

Caterina Balivo automobilista, bella tra la lavanda

Caterina in difesa dell'Oceano
Caterina in difesa dell’Oceano (screenshot Instagram)

Una giornata importante quella vissuta dalla conduttrice televisiva che ha aderito ad una giornata di sensibilizzazione per una giusta causa. La Balivo infatti è scesa in campo a sostegno della Fondazione IEO e questa volta il campo era di lavanda.

La fondazione si occupa della prevenzione e della cura dei tumori che colpiscono le donne. Per questo motivo il colore di molte campagne di sensibilizzazione è il rosa, proprio come l’auto guidata dalla showgirl oggi. Caterina è stanca ma felice, il trucco non è perfetto dopo una giornata al sole ma per i fan lei è sempre bellissima. “Grazie per questa bellissima avventura” ha scritto la showgirl mentre il contatore dei like saliva sotto il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy