Chiara Ferragni superata per la prima volta. Spunta il nuovo re di Instagram

Il dominio social incontrastato di Chiara Ferragni sembra essere giunto al termine. Instagram Italia oggi ha incoronato il suo nuovo re.

Chiara Ferragni profilo
L’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Si ferma a 23,9 milioni di “sudditi” il regno social di Chiara Ferragni. Su Instagram, l’influencer e imprenditrice digitale, ha sempre spadroneggiato con il suo titolo di persona più seguita in Italia. Oggi, però, a toglierle lo scettro è arrivato un nuovo influencer che nel giro di pochi mesi ha conquistato il popolo del web e in queste ore ha effettuato il sorpasso sulla Chiara nazionale staccando il ticket di 24 milioni di follower sul suo profilo.

Stiamo parlando di Khaby Lame, il tiktoker salito agli onori della cronaca in queste settimane per essere diventato, sul social cinese, il terzo profilo più seguito al mondo dopo quelli delle ballerine Charli D’Amelio e Addison Rae. Un scalata verso il successo cominciata durante il lockdown e che sembra non accennare ad arrestarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Come fare soldi su TikTok? L’esempio di Khaby Lame spiegato dal suo manager

Khaby Lame spodesta Chiara Ferragni: è lui il più seguito su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Ironia e sarcasmo, uniti a un’ottima mimica facciale hanno fatto di Khaby Lame una vera e propria star. Infatti, la sua ormai famosissima espressione perplessa è diventato un meme virale. Un classico esempio dei suoi video è questo postato in alto, in cui si diverte a smontare le follie di alcune persone che si dilettano in cose impossibili in realtà molto semplici da fare.

È con la sua semplicità che è riuscito a diventare l’influencer più seguito su Instagram in Italia e del suo talento per la comicità non si è accorto soltanto il web. Personaggi come Dybala e Alex Del Piero hanno chiesto di poter partecipare ad alcuni suoi video, mentre Oltreoceano è stato direttamente Will Smith a chiedergli una collaborazione.

Impostazioni privacy