Claudia Ruggeri, gambe in vista e coccole con lui: che tenerezza – FOTO

Claudia Ruggeri sempre più stupenda: le gambe sono in bella vista per il volto femminile di Avanti un Altro che si lancia in tenere coccole con lui

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screen da Instagram)

Claudia Ruggeri è ormai la Miss per eccellenza per gli italiani. Star di Avanti un Altro, madrina del minimondo, la donna è una vera icona di sensualità e bellezza, in grado di esibire fascino senza mai essere volgare. Presente fin dalla prima puntata nel game show preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, la Ruggeri è ormai considerata imprescindibile.

Cognata di Bonolis, sposata con il fratello di Sonia Bruganelli, la Ruggeri è anche una modella, oltre naturalmente che influencer considerato il milione di follower che la seguono su Instagram. Ed il motivo è facilmente intuibile; un corpo da favola, curve pericolose ed un décolleté magnetico, più di una calamita.

Un corpo peraltro messo bene in mostra negli ultimi scatti, complice una sorta di vacanza al mare che ha “costretto” la bella Ruggeri a restare con indosso solo il bikini. Leopardato nel reggiseno e nero e sgambato nello slip uno degli ultimi modelli indossati che ha mandato in tilt il popolo della rete. “Ammazza che fisico” gli ha scritto un follower, “che bona” gli ha fatto eco un altro evidenziando anche le sue forme in modo abbastanza esplicito.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, la Miss ha un fondoschiena atomico: il costume scompare

Claudia Ruggeri, che tenerezza con il suo cagnolino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)


Non solo bikini o mini costumini, però, per la bella Claudia Ruggeri. la donna infatti riesce ad ammaliare tutti anche indossando semplici vestiti; dall’abito da sera con spacco vertiginoso, fino ad un classico pantalone di tuta con t-shirt decisamente comodi per una passeggiata insieme al suo cagnolino.

E’ però quando mostra le sue forme che lascia tutti a bocca aperta. Recentemente è toccato al fondoschiena meritarsi i primi piani dei post; in una foto è di spalle, inginocchiata sulla spiaggia, per un gran “belvedere” come hanno evidenziato i follower rimasti “senza parole”. Di profilo, invece, è immersa nella natura, stavolta con un classico bikini ed una posa che ha ricevuto pure molte critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Decisamente più tenero l’ultimo post, pubblicato proprio pochi minuti fa. E’ al ristorante, seduta su una sedia ed indossa una camicia bianca sopra un top. Gambe accavallate ed in bella mostra lasciate libere dal pantaloncino (o gonnellina che sia). Tra le mani tiene stretto a sé il suo cane, con il suo volto ad appoggiarsi sulla testa dell’animale  per una fotografia davvero d’effetto.

Impostazioni privacy