Claudia Ruggeri, la Miss ha un fondoschiena atomico: il costume scompare

Una sensuale Claudia Ruggeri immersa nella natura mostra tutte le sue meraviglie ma il costume scompare nel fondoschiena. Fan sono in tilt.

Primo piano di Miss Claudia
Primo piano di Miss Claudia (screenshot Instagram)

Siamo abituati alle sue curve prorompenti ma lo scatto condiviso oggi dalla Miss di Avanti un Altro è davvero devastante. Claudia Ruggeri sembra ritornata alle origini, immersa completamente nella natura è sensuale e selvaggia al tempo stesso. Il costume non lascia campo all’immaginazione ed il suo fondoschiena è una bomba.

Il pubblico di canale Cinque non vede l’ora di rivederla sul piccolo schermo quando, a partire da settembre, ritornerà il programma condotto da Paolo Bonolis. Miss Claudia sarà sicuramente di nuovo accanto a suo cognato ed i fan non perderanno nemmeno una puntata.

La mora è stata di recente paparazzata proprio al compleanno del conduttore. Paolo ha festeggiato i suoi 60 anni a Roma e, come in ogni famiglia che si rispetti, non poteva mancare la Ruggeri. I due sono complici sul lavoro tanto quanto nella vita familiare e Bonolis ha fatto davvero centro eleggendo Claudia la Miss dello show. Oggi però lei è la regina della natura…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Ruggeri non si ferma mai! Anche il pranzo è “volante” – FOTO

Claudia Ruggeri, “immensa nella natura”

La Ruggeri in bianco e nero
La Ruggeri in bianco e nero (screenshot Instagram)

La Miss del pre serale di Mediaset è solita mostrarsi in tutto il suo splendore. Nelle puntate del programma infatti, Claudia indossa sempre abiti sensuali che fanno esplodere il pubblico da casa e quello in studio. Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram però, la bella mora romana indossa soltanto il suo costume che, con il suo fondoschiena prorompente, si vede a stento.

Lei ha scritto di essere una sola cosa con la natura ma, dopo aver visto il suo scatto, i fan non hanno resistito e sono tantissimi i commenti al post. Tra tutti, uno in particolare ha cambiato il senso della frase e, vedendo Miss Claudia ha scritto “immensa nella natura”. La showgirl è davvero stupenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy