Claudia Ruggeri in spiaggia si mette in ginocchio: FOTO da dietro esplosiva

Claudia Ruggeri ha, di nuovo, fatto impazzire i social con una foto in costume sulla sabbia. Ecco che cosa è successo su Instagram.

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (fonte: Instagram)

Claudia Ruggeri è un volto amatissimo della tv. Lei lavora nei programmi televisivi da anni, ma ha conosciuto il vero successo con Avanti un altro, il preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. Poco ha a che fare il fatto che lei sia la cognata del presentatore, la sua bravura e la sua bellezza non hanno bisogno di raccomandazioni.

Infatti, in questi anni il pubblico è impazzito per lei che nel game show ha ricoperto diversi ruoli, tutti molto sensuali e provocanti, fino ad arrivare ad essere l’insostituibile Miss Claudia. Sui social, poi, tiene compagnia a tutti i suoi fan con degli scatti mozzafiato, soprattutto in questo periodo in cui è iniziata la stagione balneare.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Claudia Ruggeri sensuale in kimono, ‘ciò che c’è sotto fa sognare’: wow! -FOTO

Claudia Ruggeri in spiaggia: foto in costume sulla sabbia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Sono tante le foto che accompagnano tutti i giorni tutti i fan di Claudia. Lei ama mostrarsi in compagnia, da sola nei suoi momenti di relax, a pranzo, a cena. Ma adesso è periodo di mare, sole e acqua cristallina. Claudia, come tutte le vip, dunque, ha iniziato a pubblicare foto mentre è al mare.

Questa volta ha deciso di pubblicare uno scatto, sul suo profilo Instagram, mentre è inginocchiata sulla sabbia e si vede perfettamente il suo lato b. Occhiali da sole, capelli raccolti in una treccia, sguardo verso gli ombrelloni e quel costume nero particolare che evidenzia le sue forme.

Inutile dire che in molti sono impazziti nel vedere questa foto e le hanno fatto i complimenti per il suo corpo. Altri, invece, hanno criticato la scelta di mostrarsi nelle sue parti del corpo per “acchiappare like”. Voi da che parte state?

Impostazioni privacy