Claudia Ruggeri sensuale in kimono, ‘ciò che c’è sotto fa sognare’: wow! -FOTO

Claudia Ruggeri ammalia il web con il suo sensuale look, ciò che indossa sotto il kimono fa perdere la testa ai suoi tantissimi follower, è un incanto

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Sta infuocando come sempre il web con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza, si tratta dell’incantevole Claudia Ruggeri.

Poco fa la meravigliosa showgirl ha postato alcuni scatti sul sul profilo Instagram per mostrare ai suoi tantissimi e affezionati follower il look che ha indossato nella serata di ieri. Più sensuale e bella che mai indossa un kimono lungo che annoda sotto il seno. Sotto indossa un abito cortissimo che a stento la copre, le sue gambe sono mozzafiato.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, viaggio in compagnia: il vestito è troppo scollato

Con il suo seducente e travolgente sguardo e il suo corpo da favola Claudia Ruggeri sta ammaliando come sempre il web. Di certo è impossibile che passi inosservata agli occhi di tutti coloro che la seguono e la amano, sensuale e meravigliosa infatti fa impazzire sempre tutti.

Claudia Ruggeri look sensuale e sguardo ammaliante, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Ancora una volta Claudia Ruggeri sta catturando piacevolmente l’attenzione dei suoi affezionati e tantissimi follower. Con la sua sensualità e la sua straordinaria bellezza sta conquistando tutti, è bella da impazzire.

La showgirl pubblica spesso scatti molto piccanti che la ritraggono seducente e provocante. Foto che mettono in risalto non solo la sua bellezza ma anche il suo corpo da urlo, inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio. I suoi fan non fanno che ripeterle quanto sia stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri non si ferma mai! Anche il pranzo è “volante” – FOTO

Più sensuale e bella che mai Claudia Ruggeri sta lasciando i suoi seguaci senza fiato. L’outfit indossato ieri sera è davvero sensuale. Sotto il kimono si intravede un abito cortissimo che a stento la copre e lascia intravedere le sue gambe stupende. Il post sta facendo come sempre il pieno di complimenti e like, la showgirl è meravigliosa.

Impostazioni privacy