Denise Pipitone, svolta sul caso: la testimone smaschera Anna Corona

C’è un documento inedito sul caso Denise Pipitone. Si tratta di un’intervista all’ex vicina di Anna Corona che ha raccontato un particolare molto significativo.

Anna Corona
Anna Corona (screenshot RaiPlay)

Ci sono importanti novità sul caso di Denise Pipitone. Ricordiamo che la bimba è scomparsa da Mazara Del Vallo nel lontano 1 settembre 2004. Ci sono state alcune segnalazioni e avvistamenti ma la bambina non è mai stata ritrovata e non si è mai saputo che cosa è successo davvero quel giorno e chi l’ha rapita.

Soltanto in questi mesi, a distanza di ben 17 anni, qualcosa si sta muovendo. Ecco quindi che si è scoperto che Denise è stata portata via da tre persone e che molte delle persone coinvolte nelle indagini hanno mentito e hanno cambiato versione, dicendo la verità, solamente di recente. Questo è quello che è accaduto anche su Anna Corona.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Quarto grado, rilevazione su Denise Pipitone: “E’ viva”. La ricostruzione

Denise Pipitone: l’ex vicina di casa di Anna Corona la smaschera

Giacoma, vicina di Anna Corona
Giacoma, vicina di Anna Corona (screenshot RaiPlay)

Alberto Matano a La Vita in Diretta si sta occupando del caso di cronaca della piccola Denise ogni giorno per cercare di smuovere gli animi di quelle persone che sanno qualcosa e che non vogliono parlare. Non solo, ma anche per dare una mano alla magistratura facendo delle inchieste giornalistiche.

Ebbene, oggi, lunedì 21 giugno, il conduttore ha mandato in onda un documento inedito registrato il 14 maggio ma mai mandato in onda per non intralciare le indagini.

Si tratta di un’intervista alla ex vicina di Anna Corona. La signora Giacoma ha detto queste esatte parole:

Quella notte del primo settembre io ho sentito un forte rumore, qualcuno ha sbattuto forte il portone o per entrare o per uscire. Era l’una, forse le due di notte. Era un parente, forse, non lo saprei dire.

Questa testimonianza è molto importante perchè Anna Corona ha sempre detto di non essersi mossa da casa quella notte. Invece, la sua vicina ha sentito chiaramente dei movimenti. Inoltre, ricordiamo che il cellulare dell’ex moglie di Pietro Pulizzi è anche stato agganciato in quelle ore da celle telefoniche di Trapani.

Dunque, quella notte di 17 anni fa, dov’era davvero Anna Corona?

 

Impostazioni privacy