Disavventura per Gilles Rocca, l’ex naufrago racconta sui social: “Stavamo per morire”

E’ intervenuto sui social, Gilles Rocca, per raccontare una disavventura del suo passato. La storia terribile dell’ex naufrago: “Stavamo per morire”

Gilles Rocca nuova accusa
L’ex naufrago Gilles Rocca (Screenshot da Instagram)

Molto attivo sui social, dove può vantare la bellezza di 80milafollewer,GillesRoccasi è lasciato andare a un drammatico, e quasi tragicomico, racconto nella giornata di ieri. L’ex naufrago infatti, durante una diretta Instagram, ha voluto condividere con i suoi fan una storia del suo passato, intervenendo insieme ad alcuni amici che si sono uniti alla diretta per ricordare quei momenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca attacca: “Tommaso Zorzi è poco professionale”

Sempre pungente sui social network, che sia Twitter o Instagram, Rocca ha questa volta scelto quest’ultimo social per raccontare la sua storia. Ma cosa è successo di tanto grave da fare rischiare la vita al vincitore di Ballando con Le Stelle?

Gilles Rocca all’amico: “Abbiamo rischiato di morire tutti”

Gilles Rocca sorriso
L’ex naufrago Gilles Rocca (Screenshot video Mediasetplay) 

Dopo una serie di racconti tramite le dirette, Gilles Rocca ha voluto condividere con i fan un momento abbastanza drammatico, trascorso in compagnia degli amici. Sono stati anche i diretti interessati a intervenire tramite il profilo del famoso amico, per spiegare la questione. Cosa è successo? Pare che una volta, durante un viaggio in autostrada, un amico di Gilles abbia imboccato una corsia contromano, mettendo a rischio la vita di tutti gli amici.

“Potevamo morire tutti!”, ha risposto l’ex naufrago mentre l’amico rispondeva quasi scherzosamente: “Io una cosa so fare, guidare contromano in autostrada e l’ho fatto!”. Una notte da Leoni in autogrill, ha inoltre aggiunto scherzando l’uomo, che ha deciso di scherzarci anche su.

Impostazioni privacy