Tutta la dolcezza di Elisabetta Canalis: baci e giornata splendida

Elisabetta Canalis più dolce e affettuosa che mai sul suo profilo Instagram, la showgirl dedica parole speciali e piene d’amore al marito

Elisabetta Canalis seria
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Elisabetta Canalis ha conquistato come sempre tutti nella serata di ieri, questa volta però non per via della sua bellezza e del suo corpo mozzafiato.

Sul suo profilo Instagram la nota e splendida showgirl ha postato alcuni dolcissimi scatti e ha rivolto una speciale dedica al marito Brian Perri. Nella prima foto in primo piano si vede la figlia Skyler, in lontananza si vedono lei e il marito abbracciati mentre si scambiano un romantico e passionale bacio.

Elisabetta Canalis ha postato poi altri bellissimi scatti di famiglia. In un altro scatto lei e il marito si baciano ancora, insieme sono meravigliosi. Nella didascalia ai fan ha fatto sapere che in America ieri era la festa del papà, lei a Brian ha dedicato parole davvero speciali e piene d’amore.

Elisabetta Canalis dedica parole speciali al marito per la festa del papà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In occasione della festa del papà Elisabetta Canalis ha fatto gli auguri al marito, ha poi aggiunto che è il miglior padre che potessero mai chiedere. La showgirl ha continuato dicendo che lei e la figlia sono davvero fortunate ad averlo nella loro vita ogni giorno.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il marito ha un record: cosa non sapete del super chirurgo

Brian Perri e la Canalis stanno insieme dal 2013, tra loro fu un vero e proprio colpo di fulmine. Pochi mesi dopo il loro primo incontro decisero di diventare marito e moglie, l’anno successivo hanno messo su famiglia. Ad oggi sono più innamorati e complici che mai. Sui social i due non si mostrano spesso insieme, al contrario della showgirl lui è molto riservato.

 

Impostazioni privacy