Erica Piamonte appare e scompare: compreso il costume!

Erica Piamonte si diverte con l’arrivo dell’estate 2021: appare e scompare vicino all’acqua, compreso il suo costume che lascia vedere grandi cose!

Erica Piamonte Costume Appare Scompare
Erica Piamonte in crociera (Screenshot Instagram)

L’estate sta arrivando, narrava una nota canzone italiana. Altroché! L’estate è già arrivata. Oggi, lunedì 21 giugno, si apre la settimana con l’arrivo, in via ufficiale, dell’estate 2021. La stagione calda, a tratti addirittura bollente, fa il suo ingesso ufficiale. E se prima si intravedeva qualcosa, ora si aprono le danze a tutti gli effetti. Come? Anche attraverso i vari profili social delle influencer del momento.

Se una volta bastava andare al mare, per assistere alla sfilata dei tanti costumi, anche variopinti tra di loro, ora ci sono anche i social. E per uno strano scherzo del “destino”, l’estate, per alcuni, arriva prima davanti allo schermo e poi al mare stesso. Ne è testimone Erica Piamonte.

L’ex concorrente del Grande Fratello, a oggi di fatto influencer, si è già tuffata all’interno di questa nuova estate. Tuffare è il verbo giusto, in tutti i sensi. Il suo ultimo video è un exploit di sensualità ed erotismo. Lei è a bordo vasca, anzi, meglio dire piscina. Appare e scompare, compreso qualche dettaglio davvero piccante.

LEGGI ANCHE >>> Erica Piamonte infiamma Instagram: il costume sale, è uno schianto!

L’acqua non è il suo forte: ma la Piamonte in costume è uno spettacolo!

Appare e scompare. Prima con il pezzo (del costume) davanti, poi con il dietro. Insomma, Erica Piamonte non ci mette nulla a far alzare le temperature, di un’estate che già si prospetta bollente di suo. Il costume, rosa-nero, svela le sue forme, per nulla contenute, ma nemmeno troppo scoperte.

C’è un dettaglio però: lei non ama l’acqua. E dopo il tuffo, per compiere il reel di turno, è completamente tappata: naso, bocca e orecchie. Insomma, alla sensualità a bordo piscina, ci aggiunge anche un pizzico di simpatia. Che non guasta mai!

Pochi giorni fa, invece, prima che arrivasse l’ingresso dell’estate, in via ufficiale, si era fatta trovare sempre in costume. Questa volta, però, in crociera. Niente tuffo, ma solo un cocktail, pieno, pronto per essere bevuto gustando il panorama intorno!

Impostazioni privacy