“Sottoveste” Filippa Lagerback a letto indossa solo quella. Una vera bellezza

Filippa Lagerback ha infiammato i social con una foto con cui ha rivelato in che modo si veste prima di andare a letto. Ecco tutti i dettagli.

Filippa Lagerback sorride
Filippa Lagerback (Instagram)

Filippa Lagerback ama mostrarsi sui social in tutti i momenti della sua vita. Usa il suo profilo Instagram per parlare del suo lavoro, dei suoi progetti televisivi, ma anche per condividere la sua vita quotidiana con il marito Daniele Bossari e la figlia Stella. Non solo, ma la donna si immerge spesso nella natura.

Inoltre, condivide pubblicamente molte iniziative, sostiene i suoi familiari e a volte, come questa volta, fa vedere un lato più intimo e sensuale. La conduttrice, infatti, poco fa ha stupito tutti con una foto molto particolare. Per lei molti commenti, ma ecco di che cosa si tratta qui di seguito nell’articolo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Filippa Lagerback distesa a letto si gode l’alba: un panorama mozzafiato FOTO

Filippa Lagerback non lascia spazio all’immaginazione: a letto con la sottoveste

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback)

I fan della bellissima Filippa questo pomeriggio sono rimasti sorpresi nel trovare sulla bacheca di Instagram una foto della conduttrice mentre è seduta sul suo letto, nella sua Varese, mentre porta solamente una sottoveste di colore chiaro.

Le sue gambe sono incrociate, il braccio che sostiene il viso va a coprire il seno, dunque, Filippa non ha smentito la sua eleganza e il suo pudore.

Tra i commenti questo aspetto è stato risaltato con molto piacere. Inoltre, tanti complimenti per lei per lo stile, per lo sguardo, il trucco, la sua piega composta.

In pochi minuti questa foto ha raccolto migliaia di like e nei commenti quasi tutti le hanno scritto che è bellissima, che è elegante e, soprattutto, che non è mai volgare, come a volte capita con altri personaggi noti sui social.

Un bellissimo esempio di stile, anche in una sfera più intima, non trovate?

 

Impostazioni privacy