Giulia Stabile regina anche in Rai: messaggio speciale per lei

La vincitrice di Amici è approdata in Rai dove ha saputo conquistare tutti con la sua risata. Giulia Stabile ha poi ricevuto una stupenda sorpresa.

La ballerina ospite di Mara Venier
La ballerina ospite di Mara Venier (screen video)

L’abbiamo conosciuta in uno dei programmi di maggior successo di Mediaset. Ieri però, la giovanissima ballerina di Amici è arrivata in Rai dove ha subito conquistato l’affetto di tutti. Ospite di Mara Venier, Giulia Stabile ha festeggiato un’occasione speciale proprio in compagnia di zia Mara ed un messaggio per la ballerina ha commosso tutti in studio.

Ieri grande ritorno per la Venier nei suoi studi di Domenica In. La conduttrice aveva fatto preoccupare tutti dopo l’operazione ai denti non andata a buon fine ma ieri è ritornata e sta bene. Numerosi gli ospiti nella domenica di Mara tra cui anche la vincitrice della scuola di Maria De Filippi.

Giulia è entrata sulle note di Malibù, canzone del suo amato Sangiovanni e tormentone di questa prossima estate. Durante la diretta, la ballerina ha raccontato di sé e dei problemi che ha affrontato commuovendo i più. Poi però una bellissima sorpresa le ha fatto ritornare il sorriso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Stabile presa di mira dagli haters: la reazione della vincitrice di Amici

Giulia Stabile, “pensa a quanto rosicano adesso”

Giulia riceve il video messaggio di auguri
Giulia riceve il video messaggio di auguri (screen video)

Ormai è risaputo: la super sorridente ballerina ieri ha compiuto 19 anni ed ha festeggiato proprio insieme a zia Mara. Durante l’intervista, la giovane artista ha raccontato di quanto ha sofferto a causa del bullismo. Giulia infatti ne è stata vittima ed ha dovuto affrontare la situazione con coraggio. “Pensa a quanto rosicano adesso” ha affermato la conduttrice in riferimento ai bulli di Giulia.

Dopo attimi di commozione è arrivato un video messaggio davvero inaspettato. Gli auguri da remoto per la piccola Giulia con le dolci parole di Sangiovanni e non solo. Nel video anche Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Samuele, Deddy e la sua coach Veronica Paparini che ha sempre creduto nel talento della sua allieva.

Impostazioni privacy