Karina Cascella, “Non sono mai stata così..” un’estate inedita! – FOTO

Ancora abbastanza bianca ma pur sempre bellissima Karina Cascella incanta i suoi follower e su Instagram mostra qualcosa di inedito…

Karina, ex opinionista televisiva
Karina, ex opinionista televisiva (screenshot Instagram)

E’ stata una delle opinioniste più seguite nei programmi televisivi di Mediaset. Da Uomini e Donne fino a Pomeriggio Cinque, la stupenda Karina Cascella ha avuto molte occasioni per dire la sua. Di recente l’influencer si è ritirata dal piccolo schermo per dedicarsi ad altri progetti. Lei però non dimentica mai chi la segue ed il suo ultimo scatto su Insatgram è bollente.

E’ tempo della tanto temuta prova costume e la bella showgirl originaria di Aversa è prontissima. Nonostante gli innumerevoli impegni, Karina non ha rinunciato alla cura del suo corpo e gli effetti si vedono anche da lontano. L’ex opinionista televisiva infatti è meravigliosa e dovrebbe solo trovare un pò di tempo per la tintarella.

La bionda ha deciso di congedarsi dalla tv perché stanca di essere sempre etichettata nel ruolo di opinionista cattiva. Per anni infatti la Cascella ha mostrato il suo carattere forte nei vari salotti di Canale Cinque, diventandone un volto noto e seguito. Ora l’ex opinionista vuole voltare pagina senza mai perdere d’occhio i suoi follower.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella, parole al veleno su una naufraga: “Una iena”

Karina Cascella, la foto mai vista prima

Karina in intimo
Karina in intimo (screenshot Instagram)

E’ la stessa Karina a prendersi gioco di se stessa con la sua ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram. L’ex opinionista infatti è in ritardo per la prova costume soprattutto per quel che riguarda il colorito della sua pelle. “Non sono mai stata così bianca a fine giugno” ha scritto la Cascella rivolgendosi ai suoi fan, ai quali oggi ha voluto mostrare una parte di se che ancora non aveva mostrato del tutto.

Leggermente di lato, con i capelli mossi dal vento e gli occhi fissi verso i follower, Karina mostra la sua schiena e il suo stupendo fondoschiena. La posa è giusta per mostrare ai fan un tatuaggio inedito ma siamo certi che gli utenti siano intenti a guardare altro. Karina indossa un costume sartoriale dalle tonalità chiare che la rendono delicata ma al tempo stesso devastante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🤎 (@karinacascella)

Impostazioni privacy