Kim Kardashian, il set è bollente. I VIDEO infiammano Instagram

Kim Kardashian colpisce ancora. Il suo corpo da venere è in bella mostra sul suo profilo Instagram dove ha pubblicato il backstage di un servizio fotografico bollente.

Kim Kardashian make up
L’imprenditrice Kim Kardashian (fonte: Instagram)

Anche se sta affrontando un periodo complicato in seguito alla separazione dal suo ormai ex terzo marito Kanye West, Kim Kardashian tiene botta e non si butta giù. Sul suo profilo Instagram mostra la meravigliosa vita del mondo Kardashian, un universo in cui scintillii e lusso la fanno da padroni. Anche se di recente, proprio in una confessione fatta alle sue sorelle, ha mostrato la delusione per l’ennesimo matrimonio fallito.

Momento di sconforto durato poco. Kim si è rimessa subito in pista e sui social si mostra più in forma e sorridente che mai. Basta guardare i suoi ultimi post per scoprirlo: tra mare, partite di tennis e vacanze da sogno, è lei la regina dell’estate californiana. Oggi, invece, giornata di lavoro: per lei è tempo di servizi fotografici e quello di questo pomeriggio ha raggiunto temperature altissime.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Kim Kardashian gioca a tennis senza nulla addosso. La FOTO manda il web in tilt

Kim Kardashian, giornata di shooting in intimo: che corpo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Tre brevi video per raccontare il backstage del servizio fotografico a cui oggi ha preso parte sono comparsi sul suo profilo. In intimo, mostra il suo corpo dalle curve pazzesche e con un’abbronzatura da far invidia a tutte. Esplosiva: è l’unico aggettivo adatto a descriverla. Il suo corpo parla da solo.

Kim ci ha abituati fin dalle sue prime apparizioni in tv alle forme giunoniche del suo corpo, affiancate a una bellezza dai tratti tipicamente orientali date le origini armene per parte di padre, che hanno rotto i canoni della bellezza affiancata a corpi di ben altra fisicità. Sarà per questo che le donne la amano

Impostazioni privacy