La vita in diretta, Alberto Matano beccato in treno. Il racconto lascia perplessi

Alberto Matano a La Vita in Diretta ha parlato di quando gli è stata scattata una foto sul treno senza che lui sapesse nulla. Ecco tutti i dettagli.

Alberto Matano primo piano
Alberto Matano (screenshot RaiPlay)

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 18.40, Alberto Matano tiene compagnia al pubblico di Rai 1 con La Vita in Diretta. Nella prima parte si occupa di casi di cronaca. Spesso informa le persone sul punto delle indagini, ma qualche volta riesce a dare anche dei documenti inediti grazie al lavoro di tutto il team.

Nella seconda parte, invece, il conduttore ospita in studio alcuni opinionisti con i quali parla dei principali temi di attualità e di gossip. Qui Matano diventa più informale, si lascia andare a battute, risate e anche a qualche aneddoto personale. Esattamente come è accaduto oggi, lunedì 21 giugno. Ecco che cosa ha raccontato.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Alberto Matano, il messaggio per Emma D’aquino insospettisce: cosa c’è tra loro?

Alberto Matano: quella foto rubata in treno

Alberto Matano
Alberto Matano a La Vita in Diretta (screenshot RaiPlay)

Nella seconda parte della puntata di lunedì 21 giugno, Matano e i suoi opinionisti hanno parlato del caso di Madame, la quale è stata disturbata da una persona, mentre pranzava, per una foto. La cantante non ha apprezzato e ne è nata una polemica sui social in cui sono intervenute diverse persone.

In studio si è parlato di chi fosse d’accordo con lei, di chi non lo fosse. Se i fan sono gentili o se a volte esagerano. È emerso anche il fatto che a volte capita che i fan rubino le foto. A quel punto il conduttore ha parlato di una cosa accaduta proprio a lui qualche tempo fa.

Si trovava sul treno Milano-Roma e si è addormentato. Quando il viaggio è finito ha fatto un post su Instagram e qualcuno gli ha risposto mandandogli una foto che gli aveva scattato in treno mentre stava dormendo. Questa persona ha aggiunto con tono polemico che non era vero che lui era così magro e lo si vedeva bene dalla foto che gli aveva scattato.

Matano a sua discolpa ha ripetuto che si era lasciato andare in maniera molto comoda per dormire. Non se l’è presa più di tanto, ma a qualcun altro questo comportamento può infastidire parecchio. Siete d’accordo con lui?

 

 

Impostazioni privacy