Luciano Spinelli fa coming out: l’annuncio del noto youtuber

Luciano Spinelli ha fatto coming out. Il noto youtuber prima lo ha scritto in un post su Instagram e poi ha fatto un commovente video sull’argomento.

Luciano Spinelli primo piano
Luciano Spinelli (Instagram)

Luciano Spinelli, classe 2000, è uno dei creator più seguiti di TikTok, Youtube e Instagram. Pensate che a seguirlo sono quasi 8 milioni di persone. Per questo, lui poche ore fa, ha preso un’importante decisione, ovvero quella di fare coming out.

Ebbene sì. Così giovane ma anche così determinato, Luciano ha deciso di pubblicare un post sul suo profilo Instagram in cui ha scritto poche e chiare parole: “Yes, I’m gay” e lo ha fatto nel mese del Pride. Non solo, ma ha poi approfondito l’argomento con una lunga intervista su Vanity Fair e un video su Youtube.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> ‘Ogni Mattina’, l’ex concorrente di Amici fa coming out in diretta

Luciano Spinelli fa coming out: il messaggio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Spinelli (@spnlnv)

Come potete vedere dal post riportato nell’articolo, Luciano ha deciso, pochissime ore fa, di pubblicare una foto con i colori del Pride e di dire semplicemente una cosa:

Yes, I’m gay.

“Sì, sono gay”, ha scritto uno dei creator più seguiti di questo periodo. A domanda diretta, lui spiega che voleva dirlo al mondo da tantissimo tempo ma per qualche strana motivazione ha sempre rimandato. Ora per lui è arrivato il momento di essere del tutto sincero e trasparente con le persone che lo seguono con affetto.

Non è stato facile, racconta, soprattutto da bambino, quando lui preferiva la videocassetta della Sirenetta ad una macchinina. Inoltre, in tanti erano straniti dal sua spiccata sensibilità. Ha attraversato anche qualche momento di dubbio, ma poi si è interessato ad un ragazzo e ha deciso di dirlo ai suoi genitori.

Prima ha parlato con papà, poi con mamma, che sono separati. Loro l’hanno presa molto bene e poi ha avuto la determinazione di circondarsi delle persone giuste. Per questo adesso è consapevole, maturo e deciso ad affrontare il mondo apertamente. Una scelta che in molti appoggiano e che trovano davvero importante.

Impostazioni privacy