I Maneskin puntano il nuovo nome: Damiano ne esalta il talento

Tornano a far parlar di sé i Maneskin: il nuovo nome arriva direttamente dalla bocca di Damiano. Esaltato il talento e la professionalità.

Maneskin Damiano Simon Cowell
Damiano dei Maneskin in stile rock (Screenshot Instagram)

Quando si è sulla cresta dell’onda si è pronti a godersi il momento, ma fino a un certo punto. Ma non nel senso che il godimento debba cessare d’esistere da un momento all’altro. Saremmo dei pazzi a narrare ciò. Il godimento, per il proprio successo, manda avanti l’entusiasmo e la passione e fa crescere nuovi progetti. Ma tira fuori anche nuove vedute e, forse, anche dei nomi nuovi su i quali puntare.

Un gruppo che sta godendo di apprezzamenti nazionali e internazionali è sicuramente quello dei Maneskin. La rock band italiana, da poco vincitrice all’Eruovision, non si ferma un momento. Con il loro singolo Zitti e Buoni sta facendo a dir poco faville.

Ma proprio nelle ultime ore è uscito un nuovo nome sul quale la band italiana potrebbe puntare. E non poco. Un nome molto gettonato e conosciuto in campo internazionale. Forse, proprio per fare quel salto in più, sia a livello musicale, che a livello estetico. A parlare è direttamente Damiano, frontman del gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, bacio e domenica insieme: Victoria e Damiano ‘gemelli diversi’

Il nuovo nome è Simon Cowell: Damiano spiega il perché

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Damiano David/Måneskin (@ykaaar)

Talento, passione, professionalità e ingegno. Tutte caratteristiche sulle quali stanno puntando i Maneskin. Ma ci vuole anche un nome nuovo, che pronti freschezza e originalità. E nelle ultime ore è uscito quello di Simon Cowell, il “papà” di X Factor e creatore di Harry Styles.

Quest’ultimo è stato accostato, come nuovo manager, proprio alla rock band italiana. E le voci, fatte girare in primis dal New York Post, non sono state mai smentite. Anzi, nelle prossime ore potrebbero arrivare delle scottanti novità.

Intanto, a parlare, è proprio Damiano, frontman dei Maneskin. Quest’ultimo fa trapelare qualcosina in più della sue ultime dichiarazioni: “Vogliamo ripercorrere la linea tracciata dalle band degli anni ’70, sia nella musica che nello stile. Harry Styles sta facendo un ottimo lavoro, sia musicalmente, che nell’estetica”. Se non è una dichiarazione d’amore questa, quale altra potevamo aspettarci?

Impostazioni privacy