Maneskin come non l’avete mai visti: il rock si tinge di rosa

I Maneskin dipingono il rock tutto di rosa e fanno impazzire i loro tantissimi fan, la nota band si mostra come non l’avete mai vista

Maneskin
La band Maneskin (Screenshot da Instagram)

Maneskin hanno catturato non poco l’attenzione dei loro tantissimi e affezionati follower nella serata di ieri, la loro musica però questa volta non c’entra.

La nota band negli ultimi mesi sta conquistando un successo dietro l’altro, dopo aver vinto l’ultima edizione del Festival di Sanremo hanno vinto l‘Eurovision Song Contest. Hanno anche conquistato un record assoluto con il brano ‘Zitti e Buoni’, si sono posizionati nella Top 10 globale di Spotify.

LEGGI ANCHE >>> I Maneskin puntano il nuovo nome: Damiano ne esalta il talento

Ad attirare l’attenzione dei loro fan nelle scorse ore è stato il loro look, i Maneskin si sono mostrati in una versione totalmente diversa dal solito, così non li avete mai visti.

I Maneskin sfoggiano un look totalmente diverso dal solito, in rosa conquistano tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

I Maneskin indossano sempre outfit molto particolari durante le loro esibizioni, sempre in stile rock. Abiti attillati e perlopiù di colore scuro, ieri sera però si sono mostrati in modo diverso dal solito.

Sul profilo Instagram ufficiale della band hanno postato un set di scatti che li ritraggono vestiti di rosa, hanno tutti le giacche aperte e sotto non indossano nulla. Alcuni di loro indossano orecchie da coniglietto, Victoria De Angelis mangia zucchero filato ed è meravigliosa. Anche la sua giacca è aperta e lascia intravedere parte del suo seno da urlo, con la sua sensualità ha fatto perdere la testa a tutti.

I Maneskin hanno dipinto il rock di rosa e hanno fatto impazzire i loro tantissimi e affezionati follower. In moltissimi hanno infatti apprezzato il loro diverso look, il post ha conquistato fino ad ora oltre 1milione di like e tantissimi complimenti.

Impostazioni privacy