Martina Stella, una ninfa tra la natura: la FOTO è una magica apparizione

Martina Stella: che visione celestiale questo pomeriggio su Instagram. L’attrice ha pubblicato una serie di scatti in cui sembra una ninfa.

Martina Stella sorriso
L’attrice Martina Stella (fonte: Instagram)

Martina Stella sta vivendo un periodo felice. Da qualche settimana ha annunciato la sua gravidanza e da allora il suo profilo Instagram è diventato di una dolcezza infinita, senza però abbandonare il suo lato più sexy. L’attrice ha già un bel pancino e nonostante questo è in splendida forma, oltre che bellissima come al suo solito.

Dopo la primogenita femminuccia, Ginevra di 9 anni, questa volta lei e suo marito Andrea Manfredonia aspettano un maschietto. “Lo abbiamo tanto desiderato” ha detto al momento dell’annuncio della gravidanza, tenuta segreta per i primi mesi, anche se i fan con l’occhio più attento avevano già notato da parecchio delle rotondità sospette. Oggi, su Instagram, si è mostrata in versione “ninfa della natura” per salutare l’estate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Martina Stella, annuncio che emoziona i fan: “Felice per la seconda volta”

Martina Stella, abito morbido e colori pastello: un incanto

Momenti magici immergendosi nella natura“. Così la Stella dà il benvenuto all’estate, chiedendo anche ai suoi fan come hanno cominciato la loro settimana. La sua, sembra essere iniziata all’insegna della serenità e della magia. L’attrice indossa un abito azzurro, colore pastello, che nasconde le forme della maternità perché scende morbido e la copre tutta.

Il giardino che fa da sfondo alle fotografie la fa sembrare quasi una ninfa dei boschi, bella ed eterea. La lunga chioma di capelli biondi incornicia il suo viso che da sempre incanta i suoi fan. Chissà quando la rivedremo al cinema, per adesso si gode le gioie della famiglia mentre continua a mantenere un rapporto costante con i suoi follower, più di 500mila su Instagram, che le fanno sentire sempre forte l’affetto del pubblico.

Impostazioni privacy