Massimo Boldi è innamorato? L’attore ci prova ma c’è poco da fare: di chi si tratta

Massimo Boldi è pronto a rimettersi in gioco in amore. Dopo la fine della lunga storia con Irene Fornaciari, l’attore è innamorato di un’altra donna.

Massimo Boldi primo piano
L’attore Massimo Boldi (fonte: Instagram)

La sua passione per le donne è ben nota, quella per le donne che siano molto più giovani di lui, ancor di più. E l’ultima fiamma di Massimo Boldi ha ben 34 anni in meno di lui, che ne conta 75. Dopo la scomparsa della moglie Marisa, l’attore milanese ha vissuto una lunga e intensa storia d’amore con Irene Fornaciari, con la quale stava per convolare a nozze prima che la coppia scoppiasse.

Oggi, “Cipollino” è di nuovo innamorato. Si tratta di Anita Szacon, giornalista polacca di 41 anni che in Italia lavora come esperta di cosmesi in una farmacia. Sembra proprio che lui abbia perso la testa, ma lei, secondo quanto dallo stesso Boldi dichiarato al settimanale Oggi, pare essere più difficile del previsto da conquistare. E questo lo intriga ancor di più.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Oggi è un altro giorno, Massimo Boldi: “Ho visto un UFO con la D’Urso”

Massimo Boldi ritrova l’amore…ma lei per il momento non ricambia

Massimo Boldi nuova fiamma
L’attore in compagnia di Anita Szacon (fonte: Instagram)

L’attore si è detto innamorato della donna, di cui apprezza soprattutto il carattere impossibile e spigoloso. “Mi piacciono la sua testa, il suo rigore e la sua sensibilità” ha detto al settimanale Oggi, confermando che per il momento tra lui e la Szacon c’è soltanto una forte amicizia, perché lei “Mi sfugge, si ritrae“. La speranza, però, è quella di riuscire a conquistarla il prima possibile.

Nonostante l’età, quindi, Boldi non si rassegna al fatto di non avere accanto una compagna con cui invecchiare. “Spero sempre di trovare la donna giusta con cui passare la vita – ha concluso – ma non voglio coprirmi di ridicolo, ho grande rispetto di me stesso e delle mie figlie“.

Impostazioni privacy