Michela Persico, buongiorno esplosivo in piscina: fisico statuario in costume

Michela Persico infiamma il popolo dei social con un nuovo post in piscina: il buongiorno in costume è veramente esplosivo con il suo fisico marmoreo

persico
Michela Persico (Fonte Instagram)

I social network sono sempre di più ina vetrina per le bellissime influencer. Ormai app come Instagram sono diventate un equivalente della televisione per permettere a molte splendide di ragazze di mettere in mostra le loro qualità e diventare famose. Seguitissima sui social è Michela Persico, giornalista e conduttrice sportiva che ha sposato Daniele Rugani, difensore del Cagliari. Su Instagram infatti vanta più di 660 mila followers, grazie anche alle sue curve da infarto.

Potrebbe interessarti anche >>> “Ti mangio tutto” Michela Persico e le coccole in piscina: che bellezza – FOTO

Oggi proprio lei sul suo profilo decide di condividere un nuovo post dove si mostra in costume mentre esce dall’acqua. Il suo fisico sembra scolpito e le sue curve fanno arrossire tutti i fan che la ammirano.

Michela Persico esce dall’acqua tutta bagnata: in costume è una dea

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

Ha unito la passione per lo sport a delle curve stratosferiche la bellissima Michela Persico, creando un mix irresistibile per ogni uomo. Il suo compagno di vita è Daniele Rugani, calciatore del Cagliari, ma sono moltissimi i fan che stravedono per lei.

Oggi su Instagram dà un buongiorno davvero bollente, mostrandosi mentre esce dalla piscina con indosso un costume color oro che esalta le curve e fa impazzire chiunque rimanga ad ammirarla. La sua grande sensualità porta i followers a cliccare per oltre 7 mila volte il tasto mi piace, lasciando anche una miriade di commenti in cui i complimenti per il suo fisico si sprecano. Ancora una volta dunque la splendida conduttrice ha conquistato occhi e cuore di tutti.

Impostazioni privacy