Miriam Leone è la più bella di Instagram. Nell’ultima FOTO ci illumina d’immenso

Miriam Leone lascia incantato il popolo di Instagram: in abito da sera si mostra in tutta la sua sensualità e ci illumina d’immenso

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

E’ una delle attrici più brave, la Miss Italia più amata Miriam Leone, una vera e propria star del piccolo schermo. Tanti i film di successo, la serie tv Sky sullo scandalo Tangentopoli ha lasciato tutti a bocca aperta, pur in un ruolo decisamente piccante. La Leone però si è messa in gioco in varie situazioni, tutte sempre superate a pieni voti.

E’ un’artista a tutto tondo, considerato come all’inizio della sua carriera, posata la corona da Miss Italia, si è dilettata nella conduzione prima di “Mattina in Famiglia” e poi di “Unomattina“. Può davvero centrare ogni obiettivo, bella e brava com’è. Siciliana doc, capelli rossi da contrasto con gli occhi chiari, è una star su Instagram, con quasi un milione e mezzo di follower.

Sul noto social network posta a getto continuo immagini dei suoi lavori ma anche dello spaccato di vita quotidiana, tra foto immersa nel verde dei boschi o dei roseti ma anche al mare, quello della Sicilia. Sensuale e bellissima, riesce ad attirare commenti e like pur non dovendo apparire senza veli, al contrario di molte altre sue colleghe.

LEGGI ANCHE >>> Miriam Leone toglie tutto ed entra in acqua: solo una foglia a coprirla

Miriam Leone in abito da sera: che eleganza

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)


La bellissima Leone sa essere anche provocante al punto giusto, come si può facilmente notare nell’immagine pubblicata stamattina. E’ senza vestiti, non ha intimo ed è coperta unicamente da una grossa foglia che sembra essere di fico, immersa con la parte inferiore del corpo in un laghetto.

Ed ho imparato a prendermi cura di me” ha scritto nella didascalia la bella attrice siciliana che ha letteralmente scatenato i suoi fan. “Una Dea scesa dall’Olimpo” le ha scritto un suo follower, di fatto esprimendo il pensiero di molti. “Aiuto sto male” si legge in un altro commento, mentre in molti sono senza parole, letteralmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Nell’ultima immagine, invece, decisamente un altro tipo di sensualità; indossa un abito da sera nero senza reggiseno, con bretelline sottili ed al collo ha una collana preziosa, che è coordinata con gli orecchini. I capelli raccolti all’indietro con uno chignon.

Impostazioni privacy