Miriam Leone toglie tutto ed entra in acqua: solo una foglia a coprirla

La bellissima attrice Miriam Leone torna a sorprendere il popolo dei social con un nuovo post dove si mostra senza veli: rimane solo una foglia

Miriam Leone in primo piano
L’attrice ed ex ‘Miss Italia’ Miriam Leone (Screenshot Instagram)

Miriam Leone ha conquistato l’Italia venendo incoronata Miss Italia nel 2008, ma nel corso degli anni è riuscita a entrare sempre di più nel cuore degli italiani grazie alla sua bellezza e simpatia. Ormai la bellissima siciliana è una attrice affermata e molto professionale, che anche sui social è riuscita a essere seguitissima. Infatti sul suo profilo social vanta oltre 1,5 milioni di followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Miriam Leone, l’avete mai vista senza trucco? la FOTO che non vi aspettate

Oggi però decide di sorprendere tutti i suoi fan con una foto che lascia a bocca aperta poiché si mostra senza alcun vestito indosso mentre entra in acqua. A coprirla c’è solamente una foglia, ma quanto potrà essere efficiente per coprire le sue grazie?.

Miriam Leone, solo una foglia a coprirla: è totalmente senza veli

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Bella e sensuale, ormai Miriam Leone è una vera e propria sex symbol italiana. Sui social ogni volta che condivide una nuova foto sale l’hype nei suoi followers, pronti a essere estasiati dalle sue curve.

Anche oggi infatti decide di non andare sullo scontato, ma si leva tutto ed entra in acqua completamente senza veli. A coprirla c’è solamente una foglia, che essendo gigante riesce benissimo nel suo intento di coprire le sue parti intime. Nella descrizione scrive di aver imparato a prendersi cura di lei, ma con certe foto si prende cura anche dei suoi followers. Il tasto dei mi piace diventa subito bollente e arrivano oltre quota 77 mila in pochi minuti, per poi iniziare a popolarsi di commenti pieni di complimenti. Ancora una volta con la sua sensualità l’attrice siciliana ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy