Paola Perego al timone del Festival: in giuria anche una Vip

Novità importanti coinvolgono Paola Perego che sarà al timone di un noto programma. In giuria una sua collega molto famosa. 

Paola Perego
Paola Perego (Instagram)

Recentemente abbiamo visto Paola Perego impegnata con il programma di Rai 2 Filo Rosso. La conduttrice ha tenuto compagnia al suo pubblico con storie e interviste davvero emozionanti, ma adesso per lei ci sono importanti novità a livello professionale.

Infatti, pare che Paola si stia preparando per un importante programma televisivo ma non da sola. La conduttrice pare sarà al timone del Festival di Castrocaro e in quell’occasione ci sarà con lei anche una sua collega, molto famosa, con la quale deve iniziare anche un’altra avventura a breve. Ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Il Filo Rosso, sorpresa in diretta a Paola Perego: conduttrice commossa

Paola Perego al Festival di Castrocaro: in giuria Simona Ventura

Simona Ventura Game Of Games Progetti
Simona Ventura a Game of Games (Facebook)

Da quanto si legge sul sito di Davide Maggio, sembra proprio che il prossimo impegno di Paola sarà alla conduzione del Festival di Castrocaro. Non è un’esperienza nuova per lei, in realtà, in quanto ha già presentato il programma negli anni precedenti per tre volte.

Tuttavia, sembra che nella giuria del programma canoro possa esserci Simona Ventura. Pare che la Rai stia pensando a questa piccola collaborazione tra le due prima di vederle operare insieme nel programma domenicale di Rai 2 già in palinsesto per la prossima stagione televisiva.

Infatti, Paola Perego, reduce da Filo Rosso, e Simona Ventura, reduce da Game of Games, uniranno le forze, dopo i risultati non soddisfacenti, da settembre per un nuovo programma che condurranno insieme. Le premesse sono molto buone e questa volta le cose andranno sicuramente meglio anche in fatto di ascolti.

Per la Perego, in realtà, si era parlato anche di un ritorno alla conduzione de La Talpa, ma visti gli impegni già in calendario è molto improbabile che la conduttrice decida di intraprendere anche l’avventura con il reality show.

 

Impostazioni privacy