Romina Carrisi, la figlia di Al Bano si confessa sulla salute: i problemi sono seri

Romina Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, ha deciso di parlare dei suoi problemi di salute. Ecco che cosa ha raccontato. 

Romina Carrisi primo piano
Romina Carrisi (Instagram)

Romina Junior Carrisi è la figlia di Al Bano e Romina Power. Lei è l’ultima dei figli della coppia ed è arrivata qualche anno prima che i due artisti decidessero di separarsi. Dopo anni di guerra, però, adesso tutta la famiglia è molto unita, tutti si vogliono bene e vanno molto d’accordo.

Questo permette loro di superare anche le difficoltà della vita. Ad esempio, come quella che è accaduta a Romina Junior, appunto, che ha avuto un problema di salute molto serio ma che è riuscita a sconfiggere. Ecco qui di seguito nell’articolo di che cosa si tratta.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Romina Power, ritorno di fiamma con Al Bano? Le parole della figlia

Romina Carrisi: un problema di salute molto serio

Romina Carrisi
Romina Carrisi (Foto dal web)

Se seguite la famiglia Carrisi, saprete già che Romina ha tante passioni. Lei si divide tra la scrittura, la recitazione e il canto. Ma non solo, è anche molto appassionata di fotografia e si occupa di moltissime altre iniziative.

Lei ha avuto dei problemi con suo padre nel corso degli anni perchè non capiva le sue decisioni. Poi, tutto si è risolto e tra loro il legame si è rafforzato molto. Questo è accaduto anche e soprattutto perchè Romina ha avuto dei problemi di salute e l’ha raccontato di recente:

Ho avuto problemi molto seri, un edema alle corde vocali.

Ovviamente per lei è stato un dramma perchè temeva di non poter più cantare. Ma con l’aiuto di un medico francese è riuscita a risolvere questo problema e quando il pericolo è passato è riuscita a cantare anche meglio di prima. Per lei è stata una gioia immensa, quasi un miracolo.

Insomma, per lei e per tutta la famiglia è stato un periodo molto brutto ma per fortuna tutto è andato per il meglio e lei stessa ha confessato di aver ritrovato una serenità particolare, come se “dopo tanti giorni di tempesta, fosse arrivata una bellissima giornata di sole”.

Impostazioni privacy