Temptation Island, le coppie hanno un dettaglio in comune: coincidenza?

Temptation Island sempre più vicino alla prima puntata: le coppie in gara hanno un dettaglio in comune. La coincidenza desta perplessità?

logo Temptation Island
logo Temptation Island (screen da Instagram)

Il reality show simbolo dell’estate, Temptation Island, è sempre più vicino ad andare in onda con la prima puntata. C’è grande attesa e fermento per scoprire cosa accadrà alle sei coppie in gara, peraltro presentate ufficialmente dalla produzione. Sapranno resistere uomini e donne alle tentazioni?

Il pubblico è pronto a guardare con ammirazione alla nuova edizione di un classico appuntamento della stagione estiva di Canale 5 ed in tanti già sono pronti a scommettere sull’eliminazione della prima coppia e su chi, invece, cadrà appunto “vittima” di avances da parte dei tentatori o delle tentatrici.

Anche quest’anno a condurre il reality sarà Filippo Bisciglia, ormai un fedelissimo della trasmissione ideata da Maria De Filippi e dalla sua “Fascino”. Il presentatore vivrà la vita delle coppie ed avrà anche un ruolo fondamentale, come di consueto, nei falò di confronto. Tutto pronto, quindi, con i fan della trasmissione che hanno già notato qualcosa nelle sei coppie protagoniste.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, sale l’attesa: svelate tutte e sei le coppie

Temptation Island, i fan vogliono vederci chiaro


Le coppie in gara avrebbero in comune un aspetto tutt’altro che da sottovalutare. Quale? In tutti i protagonisti è sempre stata la fidanzata ad aver inviato il messaggio alla redazione della trasmissione. E’ la pagina “Very inutil people“, molto attiva su Instagram, a svelare questo aspetto.

PER VEDERE IL POST DI VERY INUTIL PEOPLE – CLICCA QUI

Tantissimi i commenti sotto al post che, di fatto, hanno confermato quanto spiegato dalla pagina che peraltro vanta quasi 300mila follower. In molti pensano come i concorrenti – soprattutto il lato femminile – siano più decise a diventare famose facendosi pubblicità che realmente a mettersi in gioco con la loro storia d’amore.

Ho scritto io a Temptation Island così campo de rendita su Instagram” il commento, beffardo ed ironico, di uno dei follower, mentre decisamente più pesante nell’affondo la nota Dj Deborah De Luca. “Tutti assieme non raggiungono 10 neuroni“. Ancora pochi giorni e scopriremo se si tratta solo di coincidenza, con il via alla trasmissione previsto per il prossimo 30 giugno.

Impostazioni privacy