Temptation Island, sale l’attesa: svelate tutte e sei le coppie

Il programma estivo dell’amore sta scaldando i motori. Le coppie di Temptation Island sono pronte ma ai fan non è sfuggito un dettaglio particolare.

Filippo Bisciglia, alla guida dello show
Filippo Bisciglia, alla guida dello show (screenshot Instagram)

Manca pochissimo al fischio d’inizio di questa nuova edizione di Temptation Island. Il programma estivo dell’amore ritorna anche quest’anno e non mancheranno le sorprese ed i retroscena piccanti. I fan non vedono l’ora di conoscere meglio le sei coppie svelate sui social ma in molti hanno notato un dettaglio che fa già presagire l’evolversi delle storie.

Per la gioia dei suoi follower, anche quest’anno Filippo Bisciglia sarà alla guida del programma. Ormai Filippo è un punto di riferimento per il pubblico estivo di Mediaset e per i giovani innamorati che hanno deciso di mettersi alla prova. Nell’edizione che sta per partire sono ben sei le relazioni che verranno raccontate giorno dopo giorno e che giocheranno per vedere se è vero amore.

Il pubblico non sta nella pelle ed è iniziato il conto alla rovescia per il prossimo 30 giugno, data prevista per l’inizio. Sui profili social del programma sono già state annunciate le sei coppie e, durante le loro presentazioni, i fan hanno notato un dettaglio che accomuna tutti. Di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, Filippo Biscaglia è fidanzato. Lei è bellissima, la conoscete?

Temptation Island, il dettaglio comune alle coppie

Il falò di confronto, simbolo del programma
Il falò di confronto, simbolo del programma (screen video)

Le riprese dello show sono iniziate già da qualche settimana ed il pubblico non vede l’ora di seguire passo passo l’evolversi delle storie d’amore. Un video di presentazione è stato pubblicato per ognuna delle sei coppie durante il quale i giovani innamorati hanno raccontato i loro sentimenti ed i loro problemi.

Claudia e Ste, Valentina e Tommaso, Natascia e Alessio, Manuela e Stefano, Jessica e Alessandro e Floriana e Federico sono i fidanzati che si metteranno alla prova nelle prossime settimane. Per tutti però, la scelta di partecipare è stata fatta dalle donne ed è questo un dettaglio che non è sfuggito ai più. Saranno forse più agguerrite degli uomini?

Impostazioni privacy