Uomini e Donne, Jessica la spara grossa su Davide. Prima il giudizio poi fa un passo indietro

La notizia sta rimbalzando sul web: l’ex tronista di Uomini e Donne, Jessica ha fatto un’affermazione su Davide che ha sconvolto tutti.

L'ex coppia del programma di Maria De Filippi
L’ex coppia del programma di Maria De Filippi (collage screen Instagram)

Sono in tantissimi ad aver seguito la loro storia d’amore nel programma di Maria De Filippi e sono in molti ad esser rimasti male per la fine della loro relazione. La storia tra Jessica e Davide, coppia di Uomini e Donne, è ufficialmente finita ma a far discutere sono le parole dell’ex tronista in merito al suo, ormai ex, fidanzato. Lei però ha prontamente ritrattato. Ma cosa ha detto?

Sta succedendo tutto in maniera molto veloce. La loro storia è stata un vero e proprio colpo di fulmine ed i due hanno lasciato il programma innamoratissimi l’uno dell’altra. A quanto pare però, il loro rapporto all’esterno non ha spiccato il volo ed è notizia di pochi giorni la rottura ufficiale.

Oggi è un’intervista della Antonini a far parlare il pubblico. La donna infatti avrebbe rilasciato delle dichiarazioni sul settimanale Nuovo e la frase in copertina ha fatto saltare tutti dalle proprie sedie, compreso Jessica che ha voluto subito chiarire la sua posizione.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, coppia al capolinea, è ufficiale: arriva la conferma

Uomini e Donne, Jessica su Davide: “lui è gay”

Jessica, ex tronista del programma
Jessica, ex tronista del programma (screenshot Instagram)

La copertina del settimanale pubblicata in anteprima ha attirato le polemiche del pubblico. “Ho chiuso con Davide: lui non lo sa ma è gay” questo il titolo del giornale messo in prima pagina che ha sconvolto tutti. La tronista però ha voluto subito porre rimedio e in una storia su Instagram ha spiegato tutto.

L’Antonini infatti avrebbe già contattato chi di dovere e dal giornale avrebbero giustificato il titolo affermando che nell’articolo è spiegato tutto e che le parole della donna non sarebbero alterate. Si tratterebbe dunque di un titolo ad effetto, così come ha dichiarato la tronista stessa difendendosi dalla polemica anche se, ha poi sottolineato che non ci sarebbe nulla di male.

Impostazioni privacy