Uomini e donne, Massimiliano confessa perché non ha scelto Eugenia: motivo inaspettato

L’ex tronista di Uomini e Donne, Massimiliano ha finalmente svelato il vero motivo che lo ha spinto a non scegliere la corteggiatrice Eugenia come tutti pensavano.

Primo piano del giovane tronista biondo
Primo piano del giovane tronista (screenshot Instagram)

Il salotto dell’amore condotto da Maria De Filippi ha chiuso i battenti da circa un mese ma le storie nate all’interno del programma e le scelte mancate fanno ancora parlare. Oggi è il turno dell’ex tronista di Uomini e Donne, il giovane Massimiliano Mollicone. In tanti credevano che la sua scelta fosse Eugenia ma il ragazzo ha stupito tutti ed oggi ha svelato il perché.

E’ uno dei programmi più seguiti di sempre. In onda da circa venti anni, tanti amori sono nati sulle poltrone rosse di Mediaset. Alcune sono durate nel corso del tempo e hanno dato vita a delle splendide famiglie. Altre invece sono durate come un gatto in tangenziale ma hanno comunque segnato il corso del programma.

Nell’ultima edizione del salotto di Maria, tra i tronisti uno in particolare ha stupito il pubblico che, come sempre, non manca a mostrare le sue preferenze. Il giovane biondo infatti aveva lasciato intendere che la sua scelta fosse direzionata verso una ragazza specifica ma così non è stato. Ed ecco svelato il motivo…

LEGGI ANCHE >>> Nicole Mazzocato, dopo Uomini e Donne cambia tutto: è irriconoscibile

Uomini e Donne, Massimiliano: “era possessiva”

Il tronista e la sua scelta, Valentina
Il tronista e la sua scelta, Valentina (screenshot Instagram)

Va dritto al punto il giovane tronista che, durante un’intervista rilasciata al magazine del programma, ha dichiarato apertamente perché ha scelto Valentina e non Eugenia. “In verità penso che la relazione con lei sarebbe stata più serrata. Come mai dico questo? Perché a volte in esterna capitava che lei dimostrava questo attaccamento nei miei confronti, era più possessiva” così ha dichiarato il ragazzo che oggi vive serenamente la sua storia con Valentina.

Alcuni rumors parlano di una loro possibile partecipazione a Temptation Island ma il tronista ha smentito, almeno per quest’anno. “Noi a Temptation Island? Il prossimo anno, quando la storia sarà più solida un pensierino potrei farcelo” ha poi concluso il giovane biondo.

Impostazioni privacy