Valentina Vignali in mutande e top: sotto le curve rischiano di esplodere

Instagram in fermento dopo l’ultimo post condiviso dalla bellissima Valentina Vignali: il top non contiene le curve ed è attillatissimo, si vede tutto

La Vignali, cestista e modella
La Vignali, cestista e modella (screenshot Instagram)

Star di Instagram e modella affermatissima Valentina Vignali, che dal mondo del basket è approdato in quello della moda e non ne è mai uscita. Ormai la cestista è una modella richiestissima che recentemente ci ha fatto impazzire con i suoi scatti in intimo per Victoria’s Secret. Sul suo profilo Instagram i seguaci sono oltre 2,3 milioni milioni, sempre pronti a rimanere a bocca aperta davanti al suo fisico da infarto.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentina Vignali posa come una dea, il bikini bianco mostra tutto

Oggi mentre prende il sole sul balcone si fa immortalare in una foto da urlo, dove il top diventa protagonista grazie alle sue curve esplosive che rischiano di scappare via. Che vista pazzesca.

Valentina Vignali, il top è troppo stretto: occhio ai dettagli lì sotto

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Valentina Vignali sembra essere riuscita a verificare che tra il basket e una modella possono esserci dei punti in comune, ovvero i palloni. Quelli che mostra lei oggi nel nuovo post di Instagram sono davvero esagerati ed evidenziati da un top attillatissimo che lascia intravedere tutto.

A fare la sua parte però è anche la sezione inferiore, dove toglie tutto e rimane solamente in mutande, mettendo a rischio infarto tutti i suoi seguaci. Poco da scrivere nella descrizione, che completa con un sole, visto che le parole se sono rimaste servono per descrivere il suo fisico incantevole. I mi piace invece sono la parte che non manca mai e in pochissimi minuti arrivano a quota 30 mila, conditi da centinaia di commenti che vanno dal più dolce al più spinto.

Impostazioni privacy