Ainett Stephens, costume rosso bollente in giardino: esplosione di curve

Devastante l’ultimo scatto di Ainett Stephens pubblicato sul suo profilo social. Le sue curve infiammano i fan e per loro lei è la migliore.

Ainett, la Gatta Nera del piccolo schermo
Ainett, la Gatta Nera del piccolo schermo (screenshot Instagram)

Una bellezza disarmante quella della modella venezuelana che potrebbe catturare l’attenzione dei fan per ore ed ore con la sua ultima foto pubblicata su Instagram. Stupenda come poche, la dea nera è un incanto della natura. Il suo bikini lascia tutti senza parole e per i follower la modella è la migliore…in campo.

Classe 1982, Ainett sfiora la soglia degli anta ma a vederla tutti le darebbero la metà degli anni. Arrivata in Italia negli anni 2000 per studiare Scienze della Comunicazione a Milano, la giovane lavora come modella tra un esame e l’altro. Viene subito notata nel capoluogo lombardo e approda su Rete 4. Il suo calendario sexy per Fox Uomo è davvero un tripudio di emozioni ma i più l’hanno conosciuta accanto a Pino Insegno.

Era il 2006 infatti quando la venezuelana diventa per tutti gli italiana la sensuale Gatta Nera nel quiz preserale Il Mercante in Fiera. Da quel momento la modella ha partecipato a diversi programmi televisivi, sempre accanto a personaggi noti come ad esempio Piero Chiambretti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ainett Stephens sul letto in vestaglia riceve una rosa: spasimante segreto?

Ainett Stephens, i suoi “desideri nascosti”

Ainett bellissima in costume
Ainett bellissima in costume (screenshot Instagram)

Uno scatto che sa di estate ma anche di sensualità e femminilità allo stato puro. Ainett sta mandando i fan letteralmente in tilt con la sua ultima foto condivisa sul suo profilo Instagram. Con indosso un costume rosso, che mette in risalto il colorito della sua pelle, la modella mostra un fisico da venere. Le sue curve sono esplosive e, a dirla tutta, il bikini le contiene  a fatica.

Per i follower lei è la migliore in campo ed il suo messaggio è chiaro a tutti. Il difficile anno che abbiamo vissuto non ha fatto morire le nostre passioni anzi, secondo la Stephens: “ha fatto riaffiorare in noi passioni e desideri nascosti”. E chissà quali saranno i suoi…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy