Alessia Macari, balla e posa in spiaggia: il costume è mini e le curve esplodono

Curve esplosive per la splendida Alessia Macari che sfoggia un costume minuscolo in spiaggia mentre balla e rischia di far fuoriuscire tutto

Alessia Macari in posa
La modella Alessia Macari (Screenshot Instagram)

Una vacanza che sembrerà di vivere con Alessia Macari ai suoi fan quella che sta svolgendo alle Maldive con il suo fidanzato Oliver Kragl. Infatti l’ex ‘ciociara’ di Avanti un Altro sta documentando con diverse storie e post la sua vacanza, ma il tutto fa ovviamente piacere ai suoi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Alessia Macari, selfie esplosivo: ‘bombe’ incontenibili

Così anche oggi non perde l’abitudine e torna a postare una nuova foto dove si mostra con indosso un costume che è davvero minuscolo e lascia solo due fasce sulle curve. Ballando sulla spiaggia però rischia di far saltare tutto fuori e di far venire un infarto ai suoi seguaci più accaniti.

Alessia Macari, il costume lascia libero spazio alle curve: fa impazzire Instagram

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

“Solo perché sei sveglio non significa che devi smettere di sognare”, così Alessia Macari inizia la sua giornata sui social. La bella modella decide di condividere con i fan una nuova foto in costume dove mostra tutta la bellezza e la sinuosità delle sue curve in spiaggia mentre balla.

Oggi il costume rosa sembra essere un pezzo unico che unisce la parte inferiore a quella superiore solamente con due fasce che vanno a coprire le sue bombe esplosive, che rischiano realmente di saltare fuori. La ‘splendida’ ciociara continua a sorprendere tutti con foto sulle spiagge delle Maldive, dimostrandosi scatenata più che mai davanti alla fotocamera in questa vacanza. Ad accogliere con piacere ed entusiasmo le sue foto ci sono sempre i suoi tantissimi followers di Instagram, che la riempiono di mi piace e sono pronti a esaltare la sua bellezza nei commenti.

Impostazioni privacy