Annalisa da svenire! Il vestito va troppo su: occhio che si vede tutto

La sensualità di Annalisa Scarrone esplode nell’ultimo post pubblicato dalla cantante sul suo profilo Instagram. Semplicemente meravigliosa, stesa sul divano, lascia tutti a bocca aperta

Annalisa Scarrone durante un'esibizione
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Un’Annalisa Scarrone straordinaria fa impazzire anche oggi i fan e lo fa con un post mozzafiato pubblicato su Instagram. Tutta la sensualità che la cantante dimostra quotidianamente divampa negli scatti apparsi sul suo profilo negli ultimi minuti. Un’esplosione di bellezza e di fascino che si cela dietro un vestito verde cortissimo e con lei stesa, a piedi nudi sul divano. Una visione celestiale per i suoi followers che non aspettano altro se non ammirarla e oggi sono stati nuovamente accontentati.

LEGGI ANCHE >>> La Scarrone è da infarto: gambe accavallate e lecca lecca. Irresistibile

In didascalia, inoltre, la cantante tocca un altro tema molto chiacchierato: si tratta della riapertura delle palestre. Dopo mesi di agonia, costretti in casa dal Covid-19 e impossibilitati a fare attività in sala pesi e nelle strutture adibite, migliaia e migliaia di appassionati hanno la possibilità di tornare a curare il loro corpo. Tra di loro evidentemente non c’è Annalisa ma il suo corpo mozzafiato non ne ha decisamente risentito.

LEGGI ANCHE >>> La Scarrone è elegantissima in nero: scollatura bollente in ascensore

Annalisa Scarrone, dalla palestra a un corpo da favola sul divano: meravigliosa

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

La Scarrone, infatti, scrive in didascalia: “Stasera palestra”. L’ironia è evidente, dato che ha il bicchiere in mano e resta tutta stesa sul divano. I fan, però, c’è da perdonarli, sicuramente non si saranno soffermati subito su quello alla visione della foto. Il vestito verde che la cantante indossa, infatti, mette in mostra la straordinaria bellezza della Scarrone. L’abito scopre totalmente le gambe, anche qualcosa in più in alcuni degli scatti pubblicati. Una visione decisamente celestiale che ha totalmente devastato Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 

Impostazioni privacy