Annalisa da infarto: gambe accavallate e lecca lecca. Irresistibile

Una bellezza clamorosa quella di Annalisa Scarrone e che questa sera assoggetta totalmente il mondo del web. La cantante è assolutamente magnifica e lascia tutti a bocca aperta

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Una bellissima Annalisa riesce a lasciare a bocca aperta anche oggi il mondo di Instagram. I suoi successi musicali sono evidenti, la sua popolarità è in continua ascesa. La Scarrone non fa prigionieri: o la si ama o la si ama e il pubblico si è adeguato rapidamente a questa condizione. La cantante scatena puntualmente i fan con le foto mozzafiato pubblicate sul suo profilo Instagram e lascia tutti a bocca aperta.

LEGGI ANCHE >>> La Scarrone fa impazzire i fan: “Sposami”. Perché piace tanto?

Il successo ottenuto dalla Scarrone si alimenta puntualmente delle sue hit straordinarie. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, la cantante, nonostante non sia arrivata la vittoria tanto agognata, ha accresciuto ulteriormente la sua popolarità. Non solo ‘Dieci’, il pezzo che ha presentato nella nota kermesse. Annalisa, infatti, si è dedicata alla pubblicizzazione del suo ultimo album negli ultimi mesi e ha steso completamente il pubblico con pezzi che funzionano parecchio all’orecchio dei fan. Intanto lei continua a spopolare su Instagram dove, anche questa sera, non ha mancato di farsi notare dai fan.

LEGGI ANCHE >>> La Scarrone in costume bianco e bagno in mare: vista da urlo – VIDEO

Annalisa Scarrone lascia tutti a bocca aperta: gambe, lecca lecca e foto da infarto

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Oggi Annalisa decide di stupirci e l’obiettivo viene raggiunto facilmente. La cantante, infatti, stuzzica i fan con il lecca lecca e l’outfit riesce comunque nell’intento. Gli stivali arrivano fin sopra il ginocchio, ma poi non pare esserci nulla a coprire le lunghe gambe accavallate. Una visione magnifica che spalanca gli occhi dei fan e sicuramente allieta il sabato sera di tutti. Assolutamente irresistibile: di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

 

Impostazioni privacy