Chiara Ferragni mostra le sue preferite. L’ultima novità dell’influencer: ma quanto costa? – FOTO

Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di foto sul suo profilo ufficiale in cui ha presentato la sua nuova borsetta preferita. Ma ecco di che cosa si tratta e il costo.

Chiara Ferragni sorriso
L’influencer Chiara Ferragni (fonte: Instagram)

Chiara Ferragni è ormai una ricchissima imprenditrice. Lei ha iniziato facendo l’influencer sui social, ma in poco tempo è diventata famosissima e ricchissima. Tanto che il marito Fedez scherza spesso su questo argomento dicendo che è lei che mantiene economicamente la coppia. Infatti, Chiara ha aziende e marchi che hanno un grandissimo successo.

Lei è seguita non solo in Italia, ma in tutto il mondo e usa i social in italiano e in inglese sia per i suoi affari che per condividere momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia. Oggi, però, ha deciso di mostrare sul suo profilo ufficiale Instagram la sua nuova borsa preferita targata Dior. Ecco i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Chiara Ferragni superata per la prima volta. Spunta il nuovo re di Instagram

Chiara Ferragni mostra la sua preferita: ma quanto costa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Come potete vedere dal post riportato nell’articolo, oggi Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono con un look molto preciso. All’Arco della Pace, in una serie di scatti e di pose diverse l’una dall’altra ha mostrato la sua ultima novità:

Wearing my new favorite

L’influencer ha scritto questa frase appena prima di taggare la pagina Dior. Infatti, il nuovo articolo che Chiara ha voluto mostrare ai suoi fan è proprio la Micro Bag di Dior. Lei ne ha un modello color rosa chiaro.

Non si contano i like in pochi minuti, oltre 100.000, e i complimenti per questo nuovo look e articolo.

Ma quanto costa? Dal sito Dior, possiamo vedere che la Micro Bag in questione viene venduta ad un prezzo che si aggira attorno ai 3.500 euro. Ovviamente ce ne sono di diversi modelli e di diversi colori con qualche minima differenza di prezzo.

 

Impostazioni privacy