Claudia Ruggeri, buongiorno da bordo piscina: scollatura da infarto

Si gode le meritate vacanze la splendida Claudia Ruggeri, che oggi dà il buongiorno ai fan dalla piscina: la scollatura del vestito è vertiginosa

Claudia Ruggeri sorriso
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Non è ancora arrivato il caldo afoso o quella continuità di belle giornate di sole che caratterizzano l’estate, ma molti vip sono già in spiaggia o in piscina. Quest’ultima è la scelta della bella Claudia Ruggeri, showgirl famosa per il suo ruolo di Miss Claudia ad ‘Avanti un Altro’. Lei sta trascorrendo le sue vacanze nella bella Calabria, e ogni giorno stupisce i suoi fan con nuovi post mozzafiato condivisi sul suo profilo Instagram.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri, gambe in vista e coccole con lui: che tenerezza – FOTO

Oggi decide di dare il buongiorno al popolo dei social con due foto scattate a bordo piscina. Come sempre a essere protagonista è il suo fisico esplosivo, con le curve messe in evidenza dalla scollatura da infarto del vestitino che indossa.

Claudia Ruggeri, buongiorno esplosivo: trionfo di curve con quella scollatura

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Tolti i panni di Miss Claudia, la bellissima Ruggeri indossa quelli della showgirl in vacanza, che non può lasciare soli i suoi followers e decide di condividere nuove foto che li fanno impazzire.

Oggi infatti arriva un buongiorno speciale a bordo piscina con una ciambella gigante per entrare in acqua, e un vestitino bianco cortissimo che mostra una scollatura da urlo, dove le curve si intravedono e fanno sognare. Nella descrizione oltre a dare il buongiorno chiede ai followers che temperatura c’è dalle loro parti, ma sicuramente si sarà infiammata dopo le sue foto. Infine per il capitolo dei mi piace, immancabili come sempre, arrivano oltre quota due mila in pochi minuti, con centinaia di complimenti ad accompagnare il tutto.

Impostazioni privacy