Claudia Ruggeri esagerata, si sdraia e leva il costume: curve al vento

Uno scatto esagerato per Claudia Ruggeri, che ha messo in mostra tutta la sua esplosività. Via il costume, posa da sirena sulla sabbia

Claudia Ruggeri costume
La modella Claudia Ruggeri (Instagram)

Sempre provocante e affascinante nei suoi post, Claudia Ruggeri ha condiviso un buongiorno infuocato su Instagram. La famosa showgirl, che negli ultimi giorni si è spesso mostrata in pose sensuali in riva al mare, in costume, ma anche al fiume, oggi si è immortalata in versione Sirenetta. Distesa sulla spiaggia, in mezzo ai ciottoli, con quel che resta del suo costume, visto che il pezzo di sopra non c’è.

Potrebbe interessarti anche >>> Claudia Ruggeri in spiaggia si mette in ginocchio: FOTO da dietro esplosiva

La modella, che al momento si trova in Calabria e si stanno mostrando ogni giorno in pose in costume da infarto, non ha deluso nemmeno oggi. Forse la più piccante delle foto pubblicate fino ad ora, per la gioia dei suoi milioni di fan.

Claudia Ruggeri è una sirena: fan in delirio

Claudia Ruggeri primo piano
La showgirl Claudia Ruggeri (Screenshot da Instagram)

Ha scatenato il panico con gli ultimi scatti in versione sirena, la sempre esplosiva showgirl. Claudia infatti, che sta passando questi giorni di fine giugno in quel di Belvedere Marittimo, non si è certo risparmiata foto, video e post in costume. L’ultimo, quello pubblicato questa mattina, è di rara bellezza. La donna si è immortala, con solo il pezzo di sotto, distesa di pancia in riva al mare, con tanto di curve in bella mostra.

E I fan hanno sicuramente apprezzato il panorama, visto il grande numero di interazioni nel post. Sono infatti già 26mila i like in pochi minuti, mentre 260 i commenti, numeri incredibili per una delle influencer ormai più seguite del nostro paese, che in didascalia ha scritto semplicemente “Ciao”, insieme all’emoticon di una conchiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Impostazioni privacy