Elisabetta Gregoraci, che spavento! Brutta sorpresa per la showgirl

Elisabetta Gregoraci si riprende da un grande spavento: la showgirl è vittima di una brutta sorpresa che non dimenticherà facilmente.

Elisabetta Gregoraci Brutta Sorpresa Ladro Casa
Elisabetta Gregoraci truccata (Screenshot Instagram)

Un mondo dove spesso bisogna essere in allerta. C’è poco da stare a dire. Questa poc’anzi detta sembra essere una “massima” da rispettare, ma soprattutto da osservare. Stare allerta da sconosciuti che non sempre vogliono scambiare le solite due chiacchiere. Alcune volte sono dei veri e propri criminali, in agguato, pronti a entrare in azione, senza che noi possiamo accorgercene.

E alcune volte, vittime di questi criminali sono anche i personaggi famosi. Uomini e donne che vengono puntati, osservati, scrutati in ogni passaggio, o passo, della loro quotidianità. Così com’è successo a Elisabetta Gregoraci nelle ultime ore. La showgirl si è appena ripresa da un grande spavento.

Una bruttissima sorpresa che ha voluta raccontare in video, attraverso alcune storie di Instagram, poi riprese da altri social o profili. In casa sua è entrato un ladro, e la pima persona che si è ritrovata davanti è stata la sua tata. Poi, il resto del racconto è davvero inquietante.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci è una bomba in bikini: in ginocchio e con un mare stupendo

Il video dove la Gregoraci racconta la brutta sorpresa casalinga

Tutto bene quel che finisce bene? Sembrerebbe di sì, ma solo in un secondo momento. Elisabetta Gregoraci ha annunciato, davanti a tutti i suoi follower, di aver avuto un ladro in casa nelle ultime ore. Un uomo che si è trovato dinanzi la sua tata. Da lì è partita la colluttazione.

Per fortuna niente di rotto. Il figlio della showgirl, Nathan, si è fatto trovare davvero pronto. Ha chiamato subito la polizia che è accorsa sul posto e ha arrestato l’uomo, che ora si trova in prigione.

La Gregoraci aveva altri progetti da annunciare nelle sue stories di Instagram, ma ciò che le è successo ha avuto dell’incredibile e del pauroso. Tant’è che ha fermato tutto, e dopo essere tornata alla normalità casalinga, si è presa un momento, molto lungo, di relax.

Impostazioni privacy