Fariba Tehrani si immagina nonna: ha già fissato la data per Giulia Salemi

Un tenero messaggio ed un auspicio quello pubblicato da Fariba Tehrani che vorrebbe diventare nonna con un figlio di Giulia Salemi…

Fariba e sua figlia Giulia Salemi
Fariba e sua figlia Giulia Salemi (screenshot Instagram)

Sempre insieme e molto legate mamma e figlia che si sono fatte conoscere in queste ultime settimane. Oggi l’annuncio di Fariba Tehrani sul suo profilo sociale è un messaggio di speranza. La mamma di Giulia Salemi vorrebbe infatti presto diventare nonna e ha scelto anche una data.

Giulia ha fatto molto parlare durante la sua partecipazione al Grande Fratello. All’interno della casa più spiata d’Italia, la giovane influencer pare abbia trovato l’amore grazie a Pierpaolo Petrelli. La loro relazione sta infatti proseguendo a gonfie vele anche fuori dal reality e i due fanno proprio sul serio.

Qualche settimana fa è arrivata anche la benedizione di mamma Fariba. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, sempre molto attaccata dai suoi colleghi di avventura, vede in Petrelli un bravo ragazzo capace di rendere felice sua figlia e di conseguenza anche lei. La sua ultima foto pubblicata su Instagram un’ora fa ha commosso tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli festeggiano alla grande: il posto è speciale

Fariba Tehrani si immagina nonna: fra due anni

Fariba, ex naufraga
Fariba, ex naufraga (screenshot Instagram)

Pochi minuti fa, l’ex naufraga dell’Honduras, ha condiviso con i fan una foto di sua figlia Giulia da piccola. La Salemi era una bambina bellissima con due occhioni grandi e marroni che stanno incantando tutti. La mamma ricorda i tempi in cui se ne prendeva cura ed augura alla Salemi di diventare presto mamma come lei…magari fra due anni.

L’ex naufraga ha anche descritto il ruolo della mamma che per i più potrebbe non fare nulla mentre è fondamentale. “Una madre lavora 365 giorni all’anno e ne è orgogliosa” ha scritto Fariba raccogliendo il consenso di molte donne che la seguono. “La mamma è una cuoca, una sveglia… un’impresaria, una psicologa, un’infermiera, un gps (trova tutto!)” ha poi concluso la naufraga che desidera presto un nipotino.

Impostazioni privacy