Gf Vip, ex concorrente si candida per la prossima edizione: lo scoop

Continuano le novità per quanto riguarda la prossima casa del Gf Vip: torna alla ribalta l’ex concorrente che uscì per problemi di salute.

Gf Vip Jessica Mazzoli Si Candida
Il logo del Grande Fratello (Facebook)

Per ora ci godiamo tutti l’estate. Una stagione in cui va in letargo (e neanche troppo) la televisione. Anzi, alcuni programmi televisivi. Per poi tornare alla ribalta con l’inizio del nuovo anno “lavorativo”. Una piccola pausa, che ci vuole sempre. Per ricaricare le batterie e far sì che esca qualcosa di nuova per una eventuale nuova edizione. O magari qualcosa che già si è visto in passato.

Il passato che ritorna, per provare ad affermarsi come non accadde tempo addietro. Parliamo della casa più “ambita” d’Italia. Quella del Grande Fratello, che da qualche anno è diventato Vip. Per ora si è in pausa, ma nemmeno troppo. Le selezioni per decretare la lista dei prossimi, e delle prossime, concorrenti, è già in atto. Ancora nulla è deciso, ma già circolano alcune voci.

E allora, bisogna spingere sull’acceleratore e far sì che si possa varcare la “porta rossa” prima di altri personaggi. Questo vuol dire che sono ben accette anche le autocandidature, magari attraverso delle dichiarazioni all’interno di altri contenitori televisivi. Proprio com’è successo a una concorrente che partecipò al reality nelle scorse edizioni.

LEGGI ANCHE >>> Francesca Cipriani esce allo scoperto: “Rivoglio il mio primo amore”

L’ex concorrente che si candida al Gf Vip è Jessica Mazzoli

È proprio lei, la cantante Jessica Mazzoli a candidarsi per un posto alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. E lo fa direttamente all’interno del programma Mi casa es tu casa, in onda su Teleregione Toscana. Le sue dichiarazioni non lasciano spazio a seconde, o terze, interpretazioni: “Partecipai al Grande Fratello 16. Quell’anno, dopo un primo no, dissi di sì. Poi dovetti uscire per problemi di salute. Ora rifarei molto volentieri un’esperienza più lunga e intensa”.

Meglio di così, si muore. O, forse, si entra all’interno della casa del prossimo Gf Vip. Ora spetta ad Alfonso Signorini decidere. Un’altra gatta da pelare per il conduttore del reality show in questione, che ha altra autocandidatura da prendere in considerazione.

Ma la Mazzoli non si ferma al reality. La scalata prosegue ed è molto più alta. Dopo un’eventuale partecipazione al programma in onda sulle reti Mediaset, vorrebbe arrivare a solcare il palcoscenico del Teatro Ariston. Avete capito bene: il prossimo obiettivo equivale a quello di portare la sua professione a Sanremo!

Impostazioni privacy