Giulia Salemi ha trovato il suo ‘sosia’? “Oggi ho scoperto…” FOTO

Giulia Salemi alla ribalta non solo per le sue foto sensuali sul profilo Instagram: nelle ultime ore, forse, ha trovato anche il suo sosia. 

Giulia Salemi Alpaca Sosia
Giulia Salemi in mezzo a un gruppo di alpaca (Screenshot Instagram)

Oggigiorno siamo abituati a vedere moltissime immagini che “viaggiano” sul web. A tutte le ore. E se prima c’era solo il web, inteso come spazio virtuale conosciuto solo ed esclusivamente come Internet e le sue “poche” funzionalità, ora, con i social network tutto si è amplificato e anche ampliato. Tant’è che lo spazio fotografico lo occupano proprio loro, i social.

In particolare Instagram. Terra di conquista di alcune influencer che a oggi conquistano follower come se si mangiasse il pane a tavola. Una di queste è Giulia Salemi, sempre più alla ribalta. Il suo account del social poc’anzi citato, conta 1,6 milioni di persone. E l’ascesa non è destinata a calare, o meglio, ad arrestarsi.

Come dirette qualcuno: la ragazza si trova in pole position, avanti a tutti e a tutto. Ma questa volta ha stupito davvero tutti. Nelle ultime ore ci si aspettava qualche foto inerente all’estate, che arriva con le sue alte temperature, a riscaldare luoghi e cuori. E invece no. In mezzo agli “amici” ha trovato anche il suo sosia.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi in vasca: bikini minuscolo e fondoschiena da infarto

Il sosia della Salemi è un’alpaca: amore a prima vista!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Li definisci da subito amici. Ma non sono esseri umani. Almeno, non per oggi. Giulia Salemi si concede una giornata in mezzo un gruppo di alpaca, un animale che la rilassa molta e che ama mangiare, molto, come lei. Parole sue. Ma non solo simpatiche, anche di stima, affetto e comprensione.

Giulia, infatti, si sofferma anche sul punto che questo esemplare viene utilizzato in una specifica fase della Pet Therapy: quella per combattere l’ansia, a tutti i livelli. Un motivo in più per amare questo animali, che lei ha trovato davvero amichevole, se non da definire come amore a prima vista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

In realtà la sua estate, in costume, è partita e come. Ma non al mare, come in tanti si potevano aspettare. Bensì tra le montagne del Trentino, in un hotel davvero di lusso. Tanti cari saluti a tutti dalla sua vasca idromassaggio.

Impostazioni privacy