Giulia Salemi in vasca: bikini minuscolo e fondoschiena da infarto

Giulia Salemi è una bellezza irresistibile che non manca di conquistare totalmente i fan sul suo profilo Instagram. La conduttrice manda in tilt i follower con gli ultimi scatti pubblicati 

Giulia Salemi in abito da sera
Giulia Salemi (Getty Images)

Una meravigliosa Giulia Salemi non manca di catturare la totale attenzione dei fan attraverso il suo profilo Instagram. Un fascino e uno stile clamorosi che non sorprendono i fan, ormai abituati alle sue forme, ma lasciano comunque a bocca aperta. D’altronde lei è semplicemente meravigliosa in qualsiasi contesto la si ponga e anche questa volta non delude nessuno. Anzi allieta la nostra serata, mettendo in evidenza tutta la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Salemi e Pretelli festeggiano alla grande: il posto è speciale

Direttamente da un Hotel Chalet da sogno, con una vista incredibile sui monti, ci mostra degli scatti in vasca assolutamente mozzafiato. Stupenda lei e sempre più seguita la coppia con Pierpaolo Pretelli. Sono ore importanti per loro dopo che è uscito il video di quest’ultimo “L’estate più calda”, a lungo atteso e molto pubblicizzato da entrambi anche attraverso i profili social. Un successo, quindi, che è destinato ad andare avanti sulle note del nuovo tormentone che, siamo sicuri, ci accompagnerà nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE >>> Pierpaolo Pretelli svela il nuovo progetto con la Salemi: di cosa si tratta

Giulia Salemi tra vasca e monti: il web va in tilt per lei

Giulia Salemi in giacca
L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Le ultime foto pubblicate su Instagram ci dimostrano la straordinaria forma della Salemi. Il corpo è statuario negli scatti in vasca e viene evidenziato da un bikini nero che lascia poco spazio all’immaginazione. Gambe lunghissime e fondoschiena scolpito per l’ex modella che anche oggi mette in mostra le sue curve mozzafiato. Un panorama che attira i fan e conquista la totale approvazione del web. Lei è splendida e i fan impazziscono: di seguito vi proponiamo il post pubblicato dall‘influencer. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Impostazioni privacy