Ilary Blasi, l’accappatoio si apre e lascia esplodere le curve: sensualità pazzesca

La moglie dell’ex capitano giallo rosso, Ilary Blasi, esplode sui social. La bionda è meravigliosa avvolta in un accappatoio che mostra tutto…

Ilary, profilo in bianco e nero
Ilary, profilo in bianco e nero (screenshot Instagram)

Ha da poco chiuso i battenti dell’Isola dei Famosi ed ora la bellissima Ilary Blasi si gode la sua estate di relax. La conduttrice e showgirl è meravigliosa nel suo ultimo scatto condiviso sul suo profilo. E a notare la sua bellezza non sono solo i fan ma anche alcuni personaggi famosi che non mancano di commentare.

Chi la ricorda tra le letterine di Passaparola? Ne ha fatta di strada la stupenda Ilary che nel corso del tempo ha saputo farsi apprezzare dai più. Sono tantissimi a seguirla ed infatti i suoi numeri, sui social, parlano chiaro. La moglie di Francesco Totti ha circa 2 milioni di follower su Instagram…cifre da vera influencer.

Sul piccolo schermo invece, la bella Blasi non ha registrato il successo desiderato. L’Isola ha infatti avuto sempre ascolti sotto la media ma, nonostante ciò, la bionda è arrivata fino all’ultima puntata facendo sognare i fan con i suoi look sensuali ed anche con le sue battute pieni di doppi sensi.

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti regina e re di Roma: un quadro per l’anniversario

Ilary Blasi, l’accappatoio si apre: è tutto lì

Ilary e Totti hanno festeggiato il loro anniversario
Ilary e Totti hanno festeggiato il loro anniversario (screenshot Instagram)

Sembra una diva di Hollywood la showgirl di origine romane che ha fatto innamorare l’ex capitano giallo rosso. Nella sua foto in bianco e nero pubblicata su Instagram, Ilary è piccante…non solo per il suo outfit ma anche per le sue parole. La showgirl è avvolta in un accappatoio che lascia aperto mostrando il suo bellissimo decollete.

I capelli ordinati scendono delicatamente sulle spalle, dando ad Ilary l’aspetto di una femme fatale devastante. In pochi minuti, migliaia e migliaia di like e non sorprendono anche i commenti di molte donne, colleghe del mondo dello spettacolo. Tra i complimenti alla foto ci sono anche quelli di Michela Quattrociocche ed Elisa D’Ospina, amiche ed ammiratrici della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy