Ilary Blasi e Francesco Totti regina e re di Roma: un quadro per l’anniversario

L’amore di tutti gli italiani per Ilary Blasi e Francesco Totti è semplicemente immenso. Da anni, la coppia è sulla cresta dell’onda, continuando a emozionare e attrarre. Oggi ce lo mostrano ancora in occasione del loro anniversario

Totti e Ilary Blasi festeggiano l'anniversario
Francesco Totti e Ilary Blasi (fonte Getty Images)

Francesco Totti e Ilary Blasi rappresentano quell’amore duraturo e di successo che l’Italia intera ammira. Era il 19 giugno 2005 quando la coppia è convolata a nozze, lasciando tutti a bocca aperta. Lui uno dei calciatori più famosi del mondo; Roma ai suoi piedi per decenni ha considerato lo storico numero 10 come l’ottavo re della città capitolina. Un simbolo dentro e fuori dal campo, vissuto come un’icona di successo, da seguire pedissequamente.

LEGGI ANCHE >>> Ilary, come va con Silvia Toffanin? “Argomento scomodo” perché non ne parla

E lo stesso si può dire di Ilary Blasi. Bellissima e famosissima fin dagli esordi, la conduttrice è riuscita, successo dopo successo, a scalare le gerarchie della televisione e dello spettacolo italiano. Tra i tanti reality condotti brillantemente e con tutta la sua verve tipicamente romana, per ultimo non possiamo citare “L’Isola dei Famosi”, che è riuscita a gestire con tutta la sua simpatia e la sua spontaneità.

LEGGI ANCHE >>> Ilary e il retroscena sull’Isola dei famosi: cosa fa dopo la diretta

Ilary Blasi e Francesco Totti festeggiano l’anniversario: panorama splendido

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

La coppia è affiatatissima e non perde occasione per dimostrarlo, ma oggi è anche il loro giorno e hanno deciso di immortalarlo con un bello scatto. Loro sono abbracciati con Ilary di spalle e i loro sguardi si incrociano, disegnando un sorriso dolce sul volto del capitano, un sorriso che sa d’amore. Lei è meravigliosa, elegantissima con indosso un tubino bianco che la cinge alla perfezione. E sullo sfondo una bellissima Roma, città di cui sono ormai re e regina. Di seguito il post e tantissimi auguri a loro.

Impostazioni privacy