Incidente per Sara Croce, amica aggredita al bar: “Non andateci”

Una notte turbolenta quella trascorsa da Sara Croce a causa di un incidente insieme ad una sua amica. La denuncia sui social…

Primo piano de la Croce
Primo piano de la Croce (screenshot Instagram)

Siamo abituati ai suoi scatti bollenti e alle sue curve mozzafiato ma oggi l’influencer è autrice di una denuncia. Alle prime luci del mattino, probabilmente dopo essersi ripresa dall’incidente, Sara Croce ha scritto in una storia di Instagram quello che è accaduto alla sua amica. Il suo racconto è da brividi e l’influencer sembra molto arrabbiata.

La Bonas di Avanti un Altro è tra le giovani donne del web più apprezzate. Con quasi un milione di follower, Sara è solita condividere con i follower scatti che la ritraggono in tutto il suo splendore. Le sue foto lasciano sempre senza parole i più ma oggi, a lasciare sgomenti è il racconto che l’influencer ha fatto in merito alla serata di ieri sera.

La giovane valletta di Paolo Bonolis si sta godendo l’estate prima del ritorno in televisione previsto per settembre. E proprio durante una serata con un’amica è successo qualcosa di indescrivibile che ha suscitato l’ira della bella Croce. La serata trascorreva tranquilla quando, all’improvviso, si è scatenato il delirio e le due sono state vittime di violenza.

LEGGI ANCHE >>> Sara Croce indossa il body ma non copre una parte: da dietro si vede tutto

Incidente per Sara Croce, la denuncia su Instagram

La Bonas di Avanti Un Altro
La Bonas di Avanti Un Altro (screenshot Instagram)

Non si calmerà molto facilmente l’influencer bionda, volto noto del piccolo schermo. Nella sua storia pubblicata circa quattro ore fa, si legge tutta la rabbia della donna contro chi ha aggredito lei e soprattutto la sua amica. Le due stavano trascorrendo una tranquilla serata in giro e, sedute in un bar di Santa Teresa di Gallura, si stavano divertendo cantando qualche canzone.

Stando al racconto dell’influencer, nessuno le ha invitate a fare silenzio in maniera gentile anzi, all’improvviso, qualcuno ha tirato una sedia contro la sua amica intimandola a stare zitta. Un gesto davvero ignobile che nessuno delle due si sarebbe mai aspettato. L’influencer però ha prontamente messo in guardia i suoi fan denunciando il fatto sui social. “Se doveste capitare a Santa Teresa di Gallura…non andate” ha scritto la Croce indicando il nome del bar dove è accaduto tutto.

Impostazioni privacy