Matilda De Angelis “Ho sofferto” la confessione in diretta è toccante

Matilda De Angelis sul suo profilo Instagram si lascia sfuggire una confessione alquanto toccante, l’attrice svela ai suoi tantissimi fan di aver sofferto

Matilda De Angelis confessione
L’attrice Matilda De Angelis (Screenshot da Instagram)

Nelle scorse ore Matilda De Angelis ha preso le difese della rapper e cantautrice Madame. Quest’ultima sui social si è lasciata andare ad una riflessione sul rispetto e sull’essere dei veri fan.

In moltissimi hanno sostenuto e appoggiato le parole della 19enne, altri invece l’hanno duramente criticata a attaccata perché pensano che se la tiri un po’ troppo. L’attrice ha voluto però prendere le sue difese sui social. Tramite alcune Instagram Stories ha ricordato quando lei ha sofferto dopo la puntata di Propaganda Live per aver detto che anche se sei famosa certe cose ti toccano e ti dispiacciono.

LEGGI ANCHE >>> Madame esagera sui social. Il tweet che ha fatto infuriare i fan

Matilda De Angelis ha continuato dicendo che a molti non piace che una donna, specie giovane, possa dire ciò che pensa anche in modo istintivo senza trovare il modo perfetto di dire le cose. Riferendosi alla polemica su Madame ha detto che a parer suo non ha detto nulla di strano. A detta sua ha solo detto che non ha senso avvicinarsi ad una persona nota solo per dirle ‘sei quella che…’ se poi non si sa nulla di lei.

Matilda De Angelis difende Madame e fa una riflessione sulla privacy

Matilda De Angelis difende Madame
Matilda De Angelis e Madame (Collage screen da Instagram)

Matilda De Angelis dopo aver preso le difese di Madame ha fatto una riflessione sulla privacy. Pensa che bisogna rispettare la privacy delle persone e capire se in quel momento la persona si sia innervosita, a parer suo non c’è nulla di male.

L’attrice ha continuato dicendo che sui social si continua a fomentare odio. Pensa che invece di prendersela con le giuste persone si sono scagliati contro una ragazza. A detta sua lei ha capito il discorso della rapper. In merito al fatto che l’hanno accusata di ‘tirarsela’, la De Angelis ha detto che non si può più dire nulla. Ai fan ha cercato di far capire che anche se si è famosi non si smette di essere sensibili. Lei è molto sensibile e riservata anche se sul palco dimostra sempre forze e grinta.

Impostazioni privacy