“Quanto mi piace” Francesca Cirpiani lo dice a tutti. I fan impazziscono e qualcuno si propone

Francesca Cipriani ha stuzzicato i fan con l’ultimo post su Instagram. La showgirl scherza in didascalia, ma occhio ai commenti: qualcuno si propone

Francesca Cipriani
La modella Francesca Cipriani (Instagram)

Unica nel suo genere, ormai molto seguita e apprezzata sui social come influencer, dopo che come showgirl. Francesca Cipriani si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione storica della prima edizione de La Pupa e il Secchione. Vera protagonista, ormai una celebrità del piccolo schermo tra comparsate, salotti e reality, è su Instagram che la donna tiene informati e aggiornati i suoi fan.

Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Cipriani esce allo scoperto: “Rivoglio il mio primo amore”

Negli ultimi giorni, oltre alle pose da bambola, con tanto di fiocchetti bianchi nei capelli, la Cipriani ha sfoggiato un vestitino floreale veramente da urlo. Nell’ultimo post la showgirl si è mostrata sopra un dondolo, e la didascalia ha spiazzato i fan.

Francesca Cipriani sui social: “Mi piace dondolare sul dondolo”

Francesca Cipriani
la showgirl Francesca Cipriani (Fonte Instagram)

Hanno preso di mira i commenti, i fan di Francesca, dopo l’ultimo scatto condiviso su Instagram. La donna ha infatti stuzzicato i follower con una didascalia in cui ha confessato: “Quanto piace dondolare sul dondolo”, mostrandosi felice e spensierata. Vestito floreale, tacchi bianchi e scollatura profonda, per una delle sue solite provocanti pose.Alcuni fan si sono anche lasciati andare a qualche commenti più piccante, oltre ai soliti complimenti, cuoricini ed emoticon.

Grande il successo di questo ultimo post, che ha già toccato quota 2mila like e ben 140 commenti, così come lo scatto di ieri – stesso outfit – in compagnia del suo fidanzato.

Impostazioni privacy