Quelli che il calcio scalzato da Cattelan. Mai successo prima: che stoccata al programma

Quelli che il calcio cambia collocazione nel palinsesto Rai. Arriva, inoltre, Alessandro Cattelan con un nuovo programma. Ecco tutti i dettagli. 

x factor nuovo conduttore cattelan mika
Il conduttore Alessandro Cattelan (Getty Images)

Nuovi cambiamenti in tv per la nuova stagione. La Rai ha pubblicato il palinsesto della nuova stagione televisiva che inizierà, ovviamente, a settembre. Ebbene, ci sono importanti novità. Uno dei programmi storici della domenica cambia la sua collocazione. Mentre arrivano volti nuovi.

Quella che si è appena conclusa è stata una stagione difficile a causa della pandemia e dei bassi ascolti per alcuni programmi. Questa volta la Rai punta ad un rinnovamento che promette bene. Il programma storico coinvolto in queste novità è Quelli che il calcio, mentre il nuovo volto che arriva in azienda è Alessandro Cattelan.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Rivoluzione in casa Rai, Storie Italiane e Unomattina cambiano studio: che succede?

Quelli che il calcio cambia giorno: arriva Alessandro Cattelan

Mia Ceran Luca e Paolo
Mia Ceran assieme a Luca e Paolo a “Quelli che il calcio” (getty images)

Alessandro Cattelan è molto seguito ed ha molto successo grazie ai suoi irriverenti programmi tv e grazie alla conduzione di X Factor su Sky negli ultimi anni. Tuttavia, il conduttore ha deciso di provare esperienze nuove. Infatti, ha lasciato la conduzione del talent al più giovane Ludovico Tersigni.

Ma per lui ci sono importanti progetti. Condurrà sulla Rai un nuovo show dal titolo “Da Grande” che andrà in onda per due prime serate il 18 e il 25 settembre.

Dunque, l’azienda ha puntato molto su Cattelan affidandogli il sabato sera. Sarà in grado di essere all’altezza delle aspettative che l’azienda ha riposto in lui?

Nel frattempo il programma storico Quelli che il calcio cambierà collocazione. Questo è da sempre andato in onda la domenica pomeriggio per commentare in diretta gli avvenimenti calcistici della giornata, ma per la nuova stagione non sarà così.

Alla conduzione troveremo ancora Mia Cerano, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ma non alla domenica pomeriggio, bensì al lunedì sera.

Si tratta di importanti cambiamenti nella stagione televisiva 2021/2022 della Rai. Il pubblico saprà apprezzare queste novità?

Impostazioni privacy