“Dammi tre parole” Sabrina Salerno e il mix di costumi: estate bollente!

Sabrina Salerno vuole solo tre parola, poi, però, propone un vasto mix di costumi per un’estate a dir poco bollente. Ormai è “partita”.

Sabrina Salerno Mix Costumi
Sabrina Salerno con gli occhiali da sole (Screenshot Instagram)

Da qualche parte è partita un’estate a dir poco bollente. Non solo mare, ma anche sui profili social. Anzi, dal mare al profilo social il passo è breve. Come lo scatto, da postare, a tutte le ore. Non ne mancheranno di certo. Anzi, i social saranno inondati di scatti in costume. In riva al mare, in acqua, sul canotto, sotto al sole. Ovunque ci sia un po’ di caldo e un’estate da vivere.

Una di quelle che la vive a 360° è sicuramente Sabrina Salerno. Da quando ha esordito sul campo social, è inarrestabile. Soprattutto durante la stagione poc’anzi citata. La sua preferita. Quella ove mette tutti i suoi averi in bella vista, coprendoli quel poco che basta, mandando così in visibilio i suoi follower, sempre più scatenati nei commenti al fianco delle sue foto.

Quest’anno, però, non è solo una questione di posti o di pose, ma anche di costumi. La showgirl italiana sembra averne in quantità esorbitante. Basta vedere i suoi ultimi scatti, per capirne di più. E siccome lo “sforzo” da compiere era troppo, lei lo ha capito al volo. Tutti dentro a un solo post. Uno dietro l’altro, come i suoi fan. Uno dietro l’altro… a terra!

LEGGI ANCHE >>> “Estate italiana” Sabrina Salerno in spiaggia: il bikini non la contiene

Scatenata Sabrina Salerno: ma quanti costumi ha?

Per l’estate 2021 tira fuori un vecchio tormentone che, a un certo punto della canzone, diceva: “Dammi tre parole, sole, cuore e amore”.  Ma è lei a dispendere questi tre aspetti direttamente sul profilo Instagram, seguito quasi da un milione di follower. Un obiettivo che prima o poi si è detta convinta di raggiungere.

Ma dopo le tre parole, arrivano anche i cinque costumi. Tutti in un colpo solo. Una botta di adrenalina incredibile, soprattutto per chi la segue durante questa calda, se non bollente, stagione. Ve ne sono di tutti i colori. Le dimensioni, invece, rimangono sempre le stesse!

Non solo i costumi, ma anche la camicetta, quella famosa, bianca. Per ora la indossa solamente sopra il bikini verde. Ma tra poco potrebbe dare il meglio di sé: bagnarla in acqua, come sa fare lei. E qui non si tratta di lavare i panni, ma di indossarli!

Impostazioni privacy