Sangiovanni e Giulia Stabile in copertina. Da Amici al successo: come sono cambiati!

Sangiovanni e Giulia Stabile finiscono in copertina: una lunga intervista per i due ragazzi, stelle di Amici 20 ed innamoratissimi

Sangiovanni e Giulia
Sangiovanni e Giulia (screen da Instagram)

Sono stati la coppia della primavera, un duo tutto amore e talento Sangiovanni e Giulia. I due hanno fatto incetta di premi nell’ultima edizione di Amici 20, con la ballerina vincitrice del programma ed il cantante capace di trionfare per la categoria canto, con una finalissima che ha lasciato tutto il pubblico sognante.

Di Giulia è piaciuto tutto fin da subito; la classica ragazza acqua e sapone, poco più che adolescente, con i 19 anni compiuti pochi giorni fa. E ovviamente un talento smisurato che l’ha portata dal primo all’ultimo giorno nella scuola senza mai essere messa in discussione.

Stesso discorso valevole per Sangiovanni, anche se autore di un percorso più tortuoso. Criticato e beccato dal suo coach Rudy Zerbi soprattutto per l’aspetto comportamentale tenuto nella scuola, considerato come il cantante sia sempre stato poco incline al rispetto delle regole. Anche per lui, però un talento sconfinato fino a diventare l’idolo delle ragazzine in un amen.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Stabile regina anche in Rai: messaggio speciale per lei

Sangiovanni e Giulia, bellissimi mano nella mano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)


E se Sangiovanni è in testa alle classifiche con i suoi singoli e già platino con alcuni dei suoi successi, Giulia è già pronta per un programma della Fascino, la società di Maria De Filippi. Intanto i due si godono la loro storia d’amore praticamente aggiornando i fan sui social periodicamente.

Sono unitissimi il cantante e la ballerina, a dispetto delle malelingue e dei detrattori e sono pronti ora a proseguire questa favola. Intanto hanno realizzato un’intervista a Vanity Fair disponibile con il numero in edicola da domani. Giulia Stabile, però, ha già pubblicato in anteprima la copertina della rivista, dedicata interamente a loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Sangiovanni è in primo piano; indossa una canotta bianca ed ha uno sguardo penetrante proprio come la ballerina, che appoggia la guancia destra a quella sinistra del suo fidanzato. E si è detta felice di questa nuova esperienza con il cantante. Nella seconda immagine pubblicata, i due sono stesi sulla spiaggia, mano nella mano sorridenti e felici, oltre che vestiti. “Quanto bellissimi?” il commento di Serena Marchese, altra ballerina che ha condiviso con i due le ultime settimane del programma pomeridiano e l’esperienza del Serale fino alla semifinale.

Impostazioni privacy